Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93

Discussione: Ennesimo Articolo sul softair...purtroppo

Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

In effetti l'articolo è abbastanza oggettivo e contenuto, a parte l'iniziale luogo comune su gioco e guerra.

Spero comunque che quel gruppo di ignoranti e poco rispettosi personaggi (che ormai da una paio d'anni creano problemi tra la cintura di Torino e la bassa Valsusa) sia stato fermato una volta per tutte.

Per fortuna i Carabinieri della zona conoscono i gruppi storici ormai da quasi vent'anni, e alla fine capiscono la situazione, ma non vorrei che un giorno o l'altro il limite della sopportazione passi il segno, soprattutto con il proliferare dei mini-gruppi-bimbominkia

Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino

Exclamation

eh eh eh... cari Italiani....volevate l'articolo...eccolo....

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   softcaz.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   167.5 KB 
ID: 86295

p.s.
    In Piemonte non siamo tutti così...neh...qualcuno si salva ancora....!!!!

pp.ss.
    il video lo trovate molto semplicemente.... basta inserire i nomi dei club Fenomeni...sul tubo!

ppp.sss.
    mi fermo qui!

Ciauz
    Ultima modifica di Vaik; 06/04/2011 a 13:17

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Hahahah,che brutta foto hanno messo di Renatone!!!!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

O.o".. Eppure io con quella gente ci ho giocato alcune volte, d'accordo non erano un club "professionale", ma avevano sempre avvertito le autorità
    e ottenuto i permessi prima di giocare.. Non capisco sinceramente il perchè di questa loro uscita.. Mi informerò..

PS. Ricordo a tutti voi che spesso i mass media ESAGERANO SENZA RITEGNO solo per avere uno scoop.. In ogni caso voglio far luce sulla faccenda

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

Ah, e aggiungo (leggendo l'articolo della Stampa).. "DA LUGLIO LE ARMI DA SOFTAIR DOVRANNO AVERE LA PUNTA COLORATA DI ROSSO PER ALMENO TRE CENTIMETRI"..
    Questa me l'ero persa.. Confermate??

Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato

Predefinito

si confermo il fatto dei 3 cm comunque concordo con Vaik che menomale qualcuno si salva.. io sono rimasto cosi quando ho letto l'articolo

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POLDUS-I Visualizza il messaggio
    O.o".. Eppure io con quella gente ci ho giocato alcune volte, d'accordo non erano un club "professionale", ma avevano sempre avvertito le autorità
    e ottenuto i permessi prima di giocare.. Non capisco sinceramente il perchè di questa loro uscita.. Mi informerò..

PS. Ricordo a tutti voi che spesso i mass media ESAGERANO SENZA RITEGNO solo per avere uno scoop.. In ogni caso voglio far luce sulla faccenda

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

Ah, e aggiungo (leggendo l'articolo della Stampa).. "DA LUGLIO LE ARMI DA SOFTAIR DOVRANNO AVERE LA PUNTA COLORATA DI ROSSO PER ALMENO TRE CENTIMETRI"..
    Questa me l'ero persa.. Confermate??
    Hemmm Poldus....conosco anche io quel club,e definirli "poco professionali" è fargli un compimento...dato che molti in quella zona si erano lamentati del loro comportamento.
    Riguardo alla questione "spegnifiamma rosso" dove sei stato negli ultimi 6 mesi?????
    Perchè se ne è ampiamente parlato quì su SAM e sull'unica rivista cartacea di softair.

ps
    articolone anche su "La Repubblica".....
    Ultima modifica di The_NightRider; 06/04/2011 a 14:48

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Nell'articolo è segnato il nome di questo club?
    Perchè io conosco dei ragazzi che giocano da quelle parti con un club, e alcuni di questi sono tesserati e attivi anche in un altra associazione...Evidentemente non hanno capito un beneamato cavolo di come funzionano le cose

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gli ultimi mesi sono stato in viaggio studio all'estero e ho smesso di seguire il forum xDDD! Comunque grazie per l'informazione,
    ora mi vado a documentare.. Ci si vede su qualche campo NightRider =)

Fine OT xD

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Ci sono delle regole che vanno rispettate,e qui non si sgarra!, i permessi servono propio per evitare queste cose, il presidente del club o chi per lui fanno questo lavoro!, anche per evitare un ricco procurato allarme!.
    Mi viene un dubbio, avevano fondato un club queste 26 anime ???.

Spina
    Club
    tua mamma

Predefinito

Beh io dico solo: non leggete l'articolo e prendere tutto per oro colato, difatti mooolte cose sono errate e scritte solo per fare notizia: i 26 ''finti militari'' non sono stati denunciati ma solo segnalati,non sono intervenuti i militari ma solo due carabinieri, la caserma cavaglià è di proprietà del comune di trana dal 2008 (e penso nemmeno lo sappiano) e non dei militari!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.