nel RIS dici che ci starebbe una lipo o mini quindi?
nel RIS dici che ci starebbe una lipo o mini quindi?
Parli di un RIS ics? In quello della suddetta marca, una mini no di certo, una lipo PUO' DARSI (e lo dico con le pinze perchè può essere che certe di esse non ci stiano). Guarda io ti consiglio di montare un an-peq sul ris perchè mi sembra la soluzione più comoda anche se esteticamente un pò meno apprezzabile (sopratutto se prendi un an-peq gigante!).
non so se è pienamente adatta la domanda al 3d.. ma è molto simile..
un mio amico ha questo fucile..
A&K - SPR MOD1 Short
Cod. mod1![]()
e vuole mettere il kit moe.. ovvero calcio, grip motore e para mano..
per montare quest'ultimo deve prendere i d-ring anteriore e posteriore.. e anche il delta di mira?? o può usare quello standard?? l'OB penso sia compatibile..
Ultima modifica di Brian; 06/04/2011 a 17:27
Se il piattello anteriore è avvitato al delta devi cambkare anche il delta perchè per mettere i moe o un ris serve il real type, devi anche mettere la ghieradentata,ti consiglio,come sto per fare io di comprarti un ras che si aggancia alla slitta del fucile devi mettere un pOra batteria , io lo metto di tela,è più piccolo.
Ciao![]()
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i ris per il moe per favore? perche non li trovo da nessuna parte..grazie![]()
ragazzi continuo a non trovare sti ris per moe...sono tutti non disponibili o non li hanno proprio
perchè c'è il boom dei moe e adesso non sei un vero softgunner se non ne hai almeno uno in ogni colorazione disponibile...
accidenti sono davvero fregatocavolo io ce lho da due anni sta impugnatura pero non sapevo nemmeno che esistessero i ris..quando li ho visti pensavo fosse utile averli e ora neanche da una parte si trovano.vaaaaaabbe