Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: compatibilità gusci classic army con quale ris?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito compatibilità gusci classic army con quale ris?

ciao a tutti,ho comprato dei gusci nuovi classic army e volevo installare un ris sopra.però ora non riesco a farli entrare.ho provato con i classic army originali e la parte finale del ris non riesco a farla chiudere perfettamente(ho letto qua sul forum che qualcuno ha limato la parte,ma non voglio fare questo lavoro).quindi ora sarei deciso a comprare un frontale completo di una qualsiasi marca buona purchè compatibile.il fatto è che ho provato con un ris di un amico di un g&g e il problema sta nel fatto che il guscio classic army ha la filettatura sulla parte del guscio dove va ad attaccarsi la ghiera,mentre il g&g ha delle specie di alette che vanno ad incastro e quindi incompatibili con il mio guscio classic army.ora sapreste mica dirmi quale marca di ris fa la ghiera filettata e non ad incastro come il g&g??? grazie mille a chiunque riesca a rispondermi

Club
    vampiri

Predefinito

qualcuno che mi aiuti?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ehmm
    Primo non si uppa fuori dal mercatino
    In secondo luogo il ris essendo in metallo a volte forza ad entrare, e poi al 99% tu ha il ris che ha una vite sul rail superiore vicino ai gusci. Quel pezzetto in cui si avvita la suddetta vite difficilmente va in sede da solo impedendo che il ris entri a dovere.
    A meno che tu non abbia un ris marui o jing gong (golden bow) allora sono uccelli per diabetici in quanto hanno un sistema di aggancio totalmente diverso dal classic army.

Club
    vampiri

Predefinito

significa che la filettatura classic army è diverrsa da tutte le altre? intendo quella dei gusci..perche io ho provato a mettere l impugnatura moe e ci sta benissimo...il ris che dava problemi tra l altro,era la parte di sotto,non la parte di sopra..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

allora non ho capito quale è il problema
    Fai una cosa posta qualche foto (ben fatta, non fare come qualcuno che posta foto sfocate o scure che tocca usare il negativo per vederle), oppure meglio ancora un video e cerchiamo di capire quale è il problema.
    Tieni conto che la Classic Army fa repliche sullo standard dei veri M4 (per quanto riguarda ris, ghiere eccetera), così come quasi tutte le altre case. Le uniche (che io conosco) a fare dei ris e delle ghiere diverse sono la Marui e la Golden bow/Jing Gong.

Club
    vampiri

Predefinito

ma la cosa è semplice,che il ris sotto non riesco a farlo chiudere perfettamente,ma è un problema mio non del ris penso.pero dopo mille scleri ho deciso di cambiarlo.ma il fatto è che non riesco a chiuderlo bene.tutto qua e vorrei capire perche

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

domanda sciocca...posso sapere cosa c'entra il guscio con il montaggio del ris?!
    il ris si ancora solo ai due anelli(quello dentellato che si avvita ai gusci e tiene anche in sede la outer e quello anteriore vicino al delta)
    il guscio non c'entra proprio nulla!
    poi, come ti è stato detto, guarda bene il ris, che nel 90% dei casi c'è una linguetta che serve a non farlo ballare...è quella che rompe nel montaggio

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Guarda, al 99% il tuo RIS non si innesta nella ghiera per via della linguettina "biforcuta" che centra il RIS attraverso il gas tube... Il materiale da rimuovere è veramente poco, si parla di 2-3mm al massimo... Io l'ho fatto (avevo il tuo stesso problema) e ora monta senza problemi.

Club
    vampiri

Predefinito

grazie ragazzi..ma a quanto pare..io parlo da inesperto ,è la parte sotto che non entra bene.e se mai dovesse essere la parte sopra il problema,quale sarebbe la parte da limare?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Scusa ma non riesci a fare un paio di foto della parte incriminata??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173765-Moe-vs-ris-ras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.