Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: G18c KSC Railed Frame

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

tranquillo puoi montare tranquillamente il carrello di una G17 e la tua pistola andrà che è una meraviglia.
    La maggior parte delle Glock hanno il meccanismo che le permette di sparare in singolo o in raffica dietro lo spingipallino quindi se tu monti un carrello di una 17 sulla tua 18 la trasformi in una Glock 17. Il fusto è uguale
    In particolare cosa hai perso del tuo selettore? io avevo perso il perno che si infila dal posteriore del carrello e blocca il selettore e il pallino che fa fare lo scatto al selettore stesso. Me li sono ricostruiti con il metallo bicomponente (quello che lo modella con le mani e poi una volta secca diventa duro come il metallo)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    tranquillo puoi montare tranquillamente il carrello di una G17 e la tua pistola andrà che è una meraviglia.
    La maggior parte delle Glock hanno il meccanismo che le permette di sparare in singolo o in raffica dietro lo spingipallino quindi se tu monti un carrello di una 17 sulla tua 18 la trasformi in una Glock 17. Il fusto è uguale
    In particolare cosa hai perso del tuo selettore? io avevo perso il perno che si infila dal posteriore del carrello e blocca il selettore e il pallino che fa fare lo scatto al selettore stesso. Me li sono ricostruiti con il metallo bicomponente (quello che lo modella con le mani e poi una volta secca diventa duro come il metallo)
    anche io ho perso quel pezzo, come cavolo hai fatto a ricostrirlo con del bicomponente?
    ora che non c'è quel pezzo il selettore mentre sparo rischia di venire via, capitava anche a te?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19466-G18c-KSC-Railed-Frame

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.