altra domanda. ho ritrovato il selettore grazie a dio...ma purtroppo il cuscinetto è andato perso. sapete dirmi di che diametro dovrebbe essere? dite che in qualche negozio di modellismo lo trovo?
altra domanda. ho ritrovato il selettore grazie a dio...ma purtroppo il cuscinetto è andato perso. sapete dirmi di che diametro dovrebbe essere? dite che in qualche negozio di modellismo lo trovo?
credo che sarebbe più facile vincere al superenalotto...
io me lo sono ricostruito, ma hai trovato anche il perno che blocca il selettore? è quella spece di chiodino a testa piatta che si inserisce dietro al carrello e che si pianta nel selettore bloccandolo
Il perno che dici fortunatamente nn era saltato via. Comunque ho risolto il problema dells sfera. Oggi ho rovistato x tutta casa e mentre ero al bagno tak! L.illuminazione! Avete presente i tagliaunghie? Be di solito hanno una catenella fatta di sfere. Ebbene ho usato una sferetta di quelle. Pare che vada bene. Ho dato una bella lubrificata alla pistola e ora sta li di nuovo bella funzionante![]()
ottimo! complimenti per l'inventiva! io lo ho sempre detto che al bagno escono le idee migliori!
ahahah dovevi vedere la scena... mentre ero li perplesso mi vedo l'illuminazione davanti gli occhi e puff la lampadina si è accesa! fa molto fumetto
raga !! ho una domanda , ma come faccio a distinguere questo modello da un banale golden bow che si inceppa ??
edit:: sono uguali .... , se non è cosi ditemi la differenza senza smontare la pistola grazie
La GB ha il carrello in metallo con i loghi "G18" "Austria" ecc? La canna esterna è in metallo? Sul corpo (che non è il carrello) della pistola c'è la scritta "Milspec" con i codici? Se c'è tutto molto probabilmente hai in mano una KSC
io ho sia la GB che la KSC e non è assolutamente vero che la GB si inceppa... probabilmente sono costruite dalla stessa fabbrica e dalle stesse manine cinesi che poi le smistano.... comunque la differenza sta nel fatto che la KSC ha i loghi incisi più a fondo e grandi, mentre la GB li ha incisi meno profondi, più piccoli e ripassati in bianco, inoltre le plastiche della GB hanno un colore leggermente più opaco.
Queste cose le hanno entrambe le repliche, loghi carrello e outer in metallo e anche la scritta milspec sul calcio... anzi ti dirò di più il numero riportato sul calcio è lo stesso anche quello
Scusatemi, nessuno mai ha provato a vedere se i caricatori della G18C WE vanno in questa replica o viceversa?