Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: G18c KSC Railed Frame

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

altra domanda. ho ritrovato il selettore grazie a dio...ma purtroppo il cuscinetto è andato perso. sapete dirmi di che diametro dovrebbe essere? dite che in qualche negozio di modellismo lo trovo?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

credo che sarebbe più facile vincere al superenalotto...
    io me lo sono ricostruito, ma hai trovato anche il perno che blocca il selettore? è quella spece di chiodino a testa piatta che si inserisce dietro al carrello e che si pianta nel selettore bloccandolo

Club

Predefinito

Il perno che dici fortunatamente nn era saltato via. Comunque ho risolto il problema dells sfera. Oggi ho rovistato x tutta casa e mentre ero al bagno tak! L.illuminazione! Avete presente i tagliaunghie? Be di solito hanno una catenella fatta di sfere. Ebbene ho usato una sferetta di quelle. Pare che vada bene. Ho dato una bella lubrificata alla pistola e ora sta li di nuovo bella funzionante

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ottimo! complimenti per l'inventiva! io lo ho sempre detto che al bagno escono le idee migliori!

Club

Predefinito

ahahah dovevi vedere la scena... mentre ero li perplesso mi vedo l'illuminazione davanti gli occhi e puff la lampadina si è accesa! fa molto fumetto

Spina
    Club
    Softair Monselice

Predefinito

raga !! ho una domanda , ma come faccio a distinguere questo modello da un banale golden bow che si inceppa ??

edit:: sono uguali .... , se non è cosi ditemi la differenza senza smontare la pistola grazie

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

La GB ha il carrello in metallo con i loghi "G18" "Austria" ecc? La canna esterna è in metallo? Sul corpo (che non è il carrello) della pistola c'è la scritta "Milspec" con i codici? Se c'è tutto molto probabilmente hai in mano una KSC

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giaki-soft Visualizza il messaggio
    raga !! ho una domanda , ma come faccio a distinguere questo modello da un banale golden bow che si inceppa ??

edit:: sono uguali .... , se non è cosi ditemi la differenza senza smontare la pistola grazie
    io ho sia la GB che la KSC e non è assolutamente vero che la GB si inceppa... probabilmente sono costruite dalla stessa fabbrica e dalle stesse manine cinesi che poi le smistano.... comunque la differenza sta nel fatto che la KSC ha i loghi incisi più a fondo e grandi, mentre la GB li ha incisi meno profondi, più piccoli e ripassati in bianco, inoltre le plastiche della GB hanno un colore leggermente più opaco.

Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    La GB ha il carrello in metallo con i loghi "G18" "Austria" ecc? La canna esterna è in metallo? Sul corpo (che non è il carrello) della pistola c'è la scritta "Milspec" con i codici? Se c'è tutto molto probabilmente hai in mano una KSC
    Queste cose le hanno entrambe le repliche, loghi carrello e outer in metallo e anche la scritta milspec sul calcio... anzi ti dirò di più il numero riportato sul calcio è lo stesso anche quello

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Scusatemi, nessuno mai ha provato a vedere se i caricatori della G18C WE vanno in questa replica o viceversa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    tranquillo puoi montare tranquillamente il carrello di una G17 e la tua pistola andrà che è una meraviglia.
    La maggior parte delle Glock hanno il meccanismo che le permette di sparare in singolo o in raffica dietro lo spingipallino quindi se tu monti un carrello di una 17 sulla tua 18 la trasformi in una Glock 17. Il fusto è uguale
    In particolare cosa hai perso del tuo selettore? io avevo perso il perno che si infila dal posteriore del carrello e blocca il selettore e il pallino che fa fare lo scatto al selettore stesso. Me li sono ricostruiti con il metallo bicomponente (quello che lo modella con le mani e poi una volta secca diventa duro come il metallo)
    anche io ho perso quel pezzo, come cavolo hai fatto a ricostrirlo con del bicomponente?
    ora che non c'è quel pezzo il selettore mentre sparo rischia di venire via, capitava anche a te?
    grazie

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19466-G18c-KSC-Railed-Frame

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.