Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aiuto!!! Problema regolazione ottica su well mb03

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito Aiuto!!! Problema regolazione ottica su well mb03

Allora amanti dello Sniper, vi pongo questo quesito che mi tormenta.
    Ho acquistato un well mb03 nuovo, con ottica royal aeog 3-9x40 e anelli annessi.
    Provo a regolare ma niente da fare, il tiro va sempre a destra quando miro il bersaglio... Questo succede ad ogni distanza. Ho fatto delle prove: staccato l'ottica, mirato senza e va dritto!
    Altra prova: metto l'ottica su un m4 e in 2 secondi riesco a regolarla! Tira perfetto al centro!
    Altra prova: rimonto l'ottica sul mio, miro SENZA guardar l'ottica e quando miro inevitabilmente il reticolo è fuori dal bersaglio di almeno un metro!!! o_O non capisco!! L'ottica va bene, il fucile spara dritto, ma quando la monto sul mio va tutto a desta anche con la regolazione al massimo!
    L'unica cosa che ho creduto possibile è che la slitta possa essere messa male o difettosa... Puó essere??? Premetto che non l'ho toccato con un dito... Prima di modificarla vorrei sentire un vostro parere per non recare danni inutili ad un fucile nuovo... Vi prego, rispondetemi perche ci sto diventando matto! Vorrei usarlo al game di questa domenica... Grazie ragazzi!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...non so cosa potrebbe essere...ma so come poterr risolvere

se hai del nastro adesivo al teflon(io uso delle strisce , spesse 1 cm circa) , puoi metterlo negli anelli dell'ottica(tira a destra, quindi devi spessorare a sinistra)....
    dovrebbe funzionare, l'avevo letto su un forum di carabine ad aria compressa...

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Ti stimo! Grazie per la risposta! Ci proverò! Adesso è sorto un altro problema... Il fucile fa tipo 3 colpi a bersaglio e 3 a destra... Non sempre in sequenza per intenderci... Anche 2 a ber. e 1 a dx... Da cosa potrebbe essere dovuto? Può essere che muovendosi la canna all'interno dell'out barrel fa qst effetto? Ciuaz!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

beh..intanto cosa monta quel fucile?

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

È tutto originale... Ho cambiato solo il gommino Hop up con un laylax... Ho messo un dischetto sulla testa cilindro di gomma per silenziare... Niente di che... Puó essere che si muova la canna dentro? Cioè, se si muove di qualche millimetro a 15-20 metri può sballare di mezzo metro? Certe volte tira dritto e certe sballa a destra... Se mai ci metto dei dischetti intorno in modo che non si muova nell'out barrel, sarebbe una probabile solizione? Grazie mille per le risposte!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Water913 Visualizza il messaggio
    È tutto originale... Ho cambiato solo il gommino Hop up con un laylax... Ho messo un dischetto sulla testa cilindro di gomma per silenziare... Niente di che... Puó essere che si muova la canna dentro? Cioè, se si muove di qualche millimetro a 15-20 metri può sballare di mezzo metro? Certe volte tira dritto e certe sballa a destra... Se mai ci metto dei dischetti intorno in modo che non si muova nell'out barrel, sarebbe una probabile solizione? Grazie mille per le risposte!
    beh, se è nuovo nuovo...cambia intanto la molla
    solitamente i well escono over...solitamente

la canna che balla è sicuramente un alto problema per la precisione.
    compra dei distanziali per il tuo fucili(nel tuo caso, devi adattarli se ben ricordo...trovi la guida in questa sezione).
    dovrebbe migliorare di molto

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Bene, per fermare la canna ho usato un metodo artigianale, ho tagliato con delle fustelle dei pezzi di tatami e li ho adattati tra la canna e l'out barrel, adesso è ferma immobile... E la precisione è aumentata! Come ho detto prima ho messo un gommino Hop up laylax però non quello viola perchè non era disponibile... è nero in una bustina con istruzioni verdi, comprato su geee emme softair... È per bb da 0,20 a 025 può essere che non regola bene l'hop up perchè è troppo morbido? Diciamo c'e il tiro tende sempre a scendere, anche con l'hu tarato al massimo... Strano, no? (uso i 0,28)

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Water913 Visualizza il messaggio
    Bene, per fermare la canna ho usato un metodo artigianale, ho tagliato con delle fustelle dei pezzi di tatami e li ho adattati tra la canna e l'out barrel, adesso è ferma immobile... E la precisione è aumentata! Come ho detto prima ho messo un gommino Hop up laylax però non quello viola perchè non era disponibile... è nero in una bustina con istruzioni verdi, comprato su geee emme softair... È per bb da 0,20 a 025 può essere che non regola bene l'hop up perchè è troppo morbido? Diciamo c'e il tiro tende sempre a scendere, anche con l'hu tarato al massimo... Strano, no? (uso i 0,28)
    strano...se hai una molla troppo potente potrebe essere quello...se hai una molla giusta, non saprei.....forse hai chiuso troppo l'hop up, e i pallini perdono troppa potenza..

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

E' un mistero... Fatto sta che ha un problema... Provo a risolverlo con un gommino hu diverso, forse quello è troppo morbido e non riesce a gestirlo... Proverò a tentativi...

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Ah, dimenticavo... Qualcuno sa indicarmi qualche sito estero per acquistare ricambi per il mio mb03? Chiaramente senza infrangere le regole del forum gentilmente, dato che sto impazzendo e in Italia e a rosmarino non trovo niente!!! -_- Thanks!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb03

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.