Allora amanti dello Sniper, vi pongo questo quesito che mi tormenta.
Ho acquistato un well mb03 nuovo, con ottica royal aeog 3-9x40 e anelli annessi.
Provo a regolare ma niente da fare, il tiro va sempre a destra quando miro il bersaglio... Questo succede ad ogni distanza. Ho fatto delle prove: staccato l'ottica, mirato senza e va dritto!
Altra prova: metto l'ottica su un m4 e in 2 secondi riesco a regolarla! Tira perfetto al centro!
Altra prova: rimonto l'ottica sul mio, miro SENZA guardar l'ottica e quando miro inevitabilmente il reticolo è fuori dal bersaglio di almeno un metro!!! o_O non capisco!! L'ottica va bene, il fucile spara dritto, ma quando la monto sul mio va tutto a desta anche con la regolazione al massimo!
L'unica cosa che ho creduto possibile è che la slitta possa essere messa male o difettosa... Puó essere??? Premetto che non l'ho toccato con un dito... Prima di modificarla vorrei sentire un vostro parere per non recare danni inutili ad un fucile nuovo... Vi prego, rispondetemi perche ci sto diventando matto! Vorrei usarlo al game di questa domenica... Grazie ragazzi!!!