Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: disavventura

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    beh...io 2settimane fa con una caduta di quelle epiche mi sono incrinato 2costole...ma ci ho giocato altre 4ore!!!
    ...e meno male che domani è il 2 aprile... così guarisci... peccato che per il cervello non c'è nessuna speranza... neanche strofinandoci del pesce sopra...

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Un paio di settimane fa in amichevole un ragazzo di un altro club(non chiedetemi come ha fatto) è caduto rompendosi un dito e aprendosi lo scroto ...guadagnandosi poi 10 punti....Secondo voi fara cosi male li?

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    e aprendosi lo scroto

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

aprendosi lo scroto.......Secondo voi fara cosi male li?
    Oh mio Dio!!!!!! Fa niente se non farà male, io urlerei come un pazzo per l'ipotetico danno ai gioielli di famiglia!!!!!! Ma come diavolo ha fatto??????

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli incidenti sfortunatamente possono capitare, cmq la facilità con cui la gente usa l'emostatico mi preoccupa un po'... poi ora che é diventato di moda il Tourniquet ancora di più.

puo' causare piu' danni quello usato impropriamente che la ferita in se stessa.... la maggior parte delle volte un bendaggio compressivo é più che sufficente.
    quoto 100%

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Un paio di settimane fa in amichevole un ragazzo di un altro club(non chiedetemi come ha fatto) è caduto rompendosi un dito e aprendosi lo scroto ...guadagnandosi poi 10 punti....Secondo voi fara cosi male li?
    *brivido alle parti basse*

Ouch!!!

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    mai... lividi e graffi ma nulla di questo tipo. Ma è proprio per evenienze del genere che, forse a causa di una mia deformazione professionale, mi sono preparato a dovere l'IFAK molti lo considerano peso inutile e ne fanno a meno o la usano come utility generica (o peggio ancora ci infilano il panino ) ma l'imprevisto è sempre possibile e si deve essere preparati...
    Concordo...non succede mai nulla (o almeno così si suol dire), ma quando capita bisogna essere pronti a fronteggiare l'emergenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

ragazzi non è mai successo nulla di questo genere a me o ad un membro della squadra, solo qualche graffio e al massimo un dente scheggiato!
    Ma sono molto interessato a frequentare un corso di primo soccorso...mi sapete dare alcune informazioni in merito per sostenere il corso e dove andare...

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Con il mio club ci stiamo interessando alla croce rossa per fare questo tipo di corsi.. sono davvero importanti e non solo per il softair... perche gli incidenti possono capitare in qualunque momento...anche quando sei al cesso.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ci sono un sacco di associazioni non solo la CRI: io consiglio un'associazione ANPAS dato che comunque è abbastanza standarizzata, non costa nulla e spesso ci si trova bene e si entra nel giro del volontariato ^^

Ahab

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnichè

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.