Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: disavventura

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    ...e meno male che domani è il 2 aprile... così guarisci... peccato che per il cervello non c'è nessuna speranza... neanche strofinandoci del pesce sopra...
    ...

veramente...NON era una battuta la mia!!!
    (era presente anche il compagno di Squadra e Staff Fritz-STG44)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

CORSO "Nozioni di Primo Soccorso nel SoftAir" - 10.10.2010 Torino

Questo è il corso che ho frequentato insieme ad alcuni compagni di squadra(fra cui Mav,da cui però non mi farei curare neanche un'unghia spezzata....dato che riuscirebbe ad amputarmi il dito!!!),organizzato dai PSC in collaborazione con la CRI di Gassino Torinese.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

veramente...NON era una battuta la mia!!!
    (era presente anche il compagno di Squadra e Staff Fritz-STG44)
    Ops in effetti parlavi di due settimane prima...
    Adesso come va?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Ops in effetti parlavi di due settimane prima...
    Adesso come va?
    tranqui!!!

beh...se ci ho continuato a giocare per 4ore (non con disinvoltura ovvio) dopo l'accaduto...ora non può che andar meglio!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ragazzi nella vita non ci si deve stupire di cosa succede, ci si deve stupire di quello che NON succede (e spesso ringraziare [inserire nome divinità preferita]). Chi ha qualche anno di più forse mi capisce.

Comunque sempre meglio pensare all'ipotesi/esito peggiore prima di organizzare qualcosa o anche solo correre in mezzo a rocce appuntite...

Quello che ho visto io manco lo dico, ma le tragedie capitano. Anche senza aiuto da parte di nessuno.

M

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Ragazzi nella vita non ci si deve stupire di cosa succede, ci si deve stupire di quello che NON succede (e spesso ringraziare [inserire nome divinità preferita]). Chi ha qualche anno di più forse mi capisce.

Comunque sempre meglio pensare all'ipotesi/esito peggiore prima di organizzare qualcosa o anche solo correre in mezzo a rocce appuntite...

Quello che ho visto io manco lo dico, ma le tragedie capitano. Anche senza aiuto da parte di nessuno.

M
    Prevenire è meglio di curare....però non sai quante volte facendo presente situazioni ipoteticamente pericolose,che poi immancabilmente si realizzano,sentirmi dire "cazzo,ma porti sfiga..",solo per non ammettere di aver sottovalutato certe cose.
    Oppure sentirmi dire "uno deve essere proprio stupido per farsi male li",salvo poi vedere la stessa persona farsi male in modo ancora più stupido...
    La realtà è che la pigrizia mentale delle persone(e dei softgunners in particolare) è talmente alta che pur di non bandellare,mettere un cyalume,una catena o un cartello preferiscono dare colpa alla sfiga,agli dei o al poveraccio che non si è accorto della voragine non segnalata....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    CORSO "Nozioni di Primo Soccorso nel SoftAir" - 10.10.2010 Torino

Questo è il corso che ho frequentato insieme ad alcuni compagni di squadra(fra cui Mav,da cui però non mi farei curare neanche un'unghia spezzata....dato che riuscirebbe ad amputarmi il dito!!!),organizzato dai PSC in collaborazione con la CRI di Gassino Torinese.

Si sa se hanno intenzione di organizzarne un altro!?? perchè io sono molto interessato in merito!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Knight Visualizza il messaggio
    Si sa se hanno intenzione di organizzarne un altro!?? perchè io sono molto interessato in merito!
    si era parlato di ripeterlo.
    Contatta l'utente Mephisto quì su SAM per maggiori info...

Spina L'avatar di kibit
    Club
    Iena Korps

Predefinito

viste di cotte e di crude....sia softair che altri sport....non è il softair a far male, ma la gnte che magari non guarda dove cammina, non sta attenta o non è preparata fisicamente (tanto o poco che sia)....
    e quindi davvero importante come detto, se tutti riuscissimo ad avere dei rudimenti di pronto soccorso...almeno un corso base, serale, durano poco ma possono davvero fare tanto, per noi e per gli altri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    si era parlato di ripeterlo.
    Contatta l'utente Mephisto quì su SAM per maggiori info...
    Grazie mille!!! Lo contatterò a più' presto!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnichè

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.