con lumonisita' e contrasto ci ho gia' un po' giochicchiato, quel filtro invece non sapevo neanche esistesse!![]()
con lumonisita' e contrasto ci ho gia' un po' giochicchiato, quel filtro invece non sapevo neanche esistesse!![]()
Che poi sprayato sarebbe stato ancora meglio![]()
buona idea andr...per ora vince osama bin fisher l'infiltrato direi...
avrei bisogno di un consiglio, mi sono comprato questo:
mi è arrivato nuovo di pacca ma vorrei renderlo un pò piu' vissuto...che potrei fargli oltre a maltrattarlo magari strofinarlo sul terreno e/o sprayarlo?
A me è arrivato l'altra settimana. Lo userò senza ritegno, non lo pulirò ed aspetterò che il tempo faccia il suo corso. Lo spray lo vedo più su vest monocromatici, ma probabilmente mi sbaglio
Dari0 anche a me arrivò nuovo di pacca dall'Uk, e adesso si sta iniziando a rovinare per la troppa usura, (essendo la buffetteria che prediligo la uso spesso e volentieri) e sta iniziando a dare quell'effetto vissutosecondo me devi solo giocarci, rotolarti nel fango e tante altre belle cose senza poi pulirlo
![]()
Se non ci vuoi perdere tempo, chiedi a Kam!! Un'escursione in montagna con lui e Divino, con relativa buffettiera, e te la ritrovi "vissuta" al punto giusto![]()
Se non sbaglio qualcuno tempo fa suggeriva (e lo aveva fatto) di legare la buffetteria dietro la macchina e farsi un po' di sterrato![]()
Set up di oggi:
Tranne il garmin il bush hat e gli ESS....potete ben capire da dove ho preso l'ispirazione, mi ci vorrebbe Zio S. a fianco col G3 e siamo a posto...
![]()