Pagina 103 di 197 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Vituccio, per capire l'altezza esatta del plce, devi regolarlo in modo da riuscire ad aprire e chiudere facilmente la tasca centrale posteriore...io uso questo metodo.ps: CAMBIA QUEL DANNATO LR300 CHE C'AZZECCA NIENTE
    Bei set up!
    Thyco, anche tu vai bene, cambia i guanti e mettiti un fucile in mano la prossima volta, ancora complimenti per l'ops vest!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    Vituccio, per capire l'altezza esatta del plce, devi regolarlo in modo da riuscire ad aprire e chiudere facilmente la tasca centrale posteriore...io uso questo metodo.ps: CAMBIA QUEL DANNATO LR300 CHE C'AZZECCA NIENTE
    Bei set up!
    Thyco, anche tu vai bene, cambia i guanti e mettiti un fucile in mano la prossima volta, ancora complimenti per l'ops vest!
    ahahaha...LR300 però è carino dai...
    si volevo usare l'SR16 sempre, però per le prime foto avevo quello per le mani ed ho usato quello...
    però prometto di cambiarlo...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Vito a parte l'ASG, mi piaciono tutti... come fatto notare dagli altri, il Webbing è troppo alto, per il resto very good continua così che vai bene

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Vito a parte l'ASG, mi piaciono tutti... come fatto notare dagli altri, il Webbing è troppo alto, per il resto very good continua così che vai bene
    dangiuuuuuuuuu...stasera lo sistemo

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

@Vito

Piccoli consigli da scoppiato osservatore di foto:

- giaccia tre colori desert: ha due tasche all'altezza della pancia che non si usano quasi mai, perchè sopra ci va sempre la buffettazza, qualunque essa sia, dal Body al Vest, come da SF io le ho scucite e ricucite sulle braccia, con aggiunta di velcro per attaccarci patch varie
    - nel primo setup, ci andava bene un Mich 2000 o un Bonnie... la "stupida" non l'ho mai vista, al max ci puoi mettere un Baseball Cap con tanto di Union Jack :P
    - lo Smock Windproof la prossima volta tiralo e sistemalo, sotto, con i relativi laccetti, è più comodo e fa scena stessa cosa sui fianchi, insomma regolatelo addosso, rende molto di più, che metterselo così come una tunica :P
    - nel terzo setup, ci andava bene un corpetto sopra l'UBACS e sotto la buffetteria, sopratutto se un chest o similari... tipo un ECBA, un BA o un BOK

Ovviamente sono accortezze personali queste, per rendere un setup più realistico possibile... spero servano a qualcosa le cose che ho scritto... e LOGICAMENTE i "BIG" del BSFC possono sempre smentirmi se ho scritto boiate c'ho sempre da imparare...

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

bei set up Vito
    il secondo mi piace particolarmente

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Arrivato stamattina un bellissimo Arktis 42 in OG con un bel lavoro artigianale di mimetizzazione fatto usando quello che sembra lucido da scarpe...
    Questo rig è stato sulla "frontline" in GW-1, NI, e Bosnia...

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Arrivato stamattina un bellissimo Arktis 42 in OG con un bel lavoro artigianale di mimetizzazione fatto usando quello che sembra lucido da scarpe...
    Questo rig è stato sulla "frontline" in GW-1, NI, e Bosnia...
    vogliamo le foto

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

Salve ragazzi,dopo 2 eventi tfb (stupendi) a seguito del "president McNally", posto il mio setup alla GR6, si accettano critiche e suggerimenti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   222909_1898789762642_1628594851_1801825_3827460_n.jpg 
Visite: 102 
Dimensione:   117.0 KB 
ID: 91047Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   228214_1898790802668_1628594851_1801828_4487486_n.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   116.5 KB 
ID: 91048

kitlist:

uniforme dpm + bonnie
    shemag
    anfibi yankee (scomodissimi tra l'altro )
    plce webbing
    NI patrol pack + respirator pouch allacciata ai passanti frontali dello zaino per aumentare un pò di lt
    g7
    l85+acog

p.s. la tenda l'hanno portata con i mezzi poi in cima

un saluto a tutta la TFB e sopratutto al red team, compagni di avventure per quella montagna

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

managgia..mentre mi aggiravo per il campo guardando i vari setup avrei dovuto sistemare più di una persona...bisogna metterci riparo..troppo lassismo.hahaha

IL PLCE tiralo su troppo basso, accorcia gli spallacci dello zaino, cambia gli anfibi, se devi trasportare la tenda esterna....assicurala meglio.
    Ottimo lavoro.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.