ciao oggi mi è arrivato questo g&g gr-15 raider,di colore nero e non blowback, io pensavo che erano solo i gusci in plastica ma dopo un po mi sono accorto che anche il ris anteriore è in abs, ma devo dire, che sono le plastiche migliori che abbia mai visto , su asg .
come hai detto te non ha il minimo gioco apprte il calcio leggermente ballerino, il caricatore in dotazione non mi sebra dei migliori, preferisco i miei vecchi royal ,che sono sempre andati bene.
Prima di questo avevo un dboys m4a1 full metal, la differenza si sente, il raider è molto piu leggero e comodo, e anche se non è in metallo mi sempra molto solido, visto che il mio m4 a1 si è spezzato letteralmente a meta, gusci spezzati ,leggera caduta e craschhhhh, va be.....allora penso che plastica (buona ) e metallo non facciano molto differenza.
Visto che questo g&g ha lo spegnifiamma arancione in plastica volevo cambiarlo con il mio in metallo, ma non riesco a vedere se ha un grano per tenerlo bloccato ,e non vorrei che magari sforzando a svitarlo spannassi tutto il filetto a causa del grano, in passato mi era gia capitato e non vorrei che riaccadesse con questograzie
AH posso dire che ha un buon tiro e l'hop up funziona a meraviglia, con una lipo7,4 ha anche un buon rateo .