Pagina 80 di 241 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ringrazio dal cuore per le esperessioni di stima, ammetto che la Badlander mi ha dato diverse soddisfazioni, anche perchè è stato un progetto chiuso in un cassetto (in realtà la mia incasinatissima scrivania) per diversi anni. Il Revenge che l'ha creata aveva un lavoro all'epoca (e quindi i fondi).
    Sinceramente sto dirottando la mia voglia di creare su un altro passatempo, per certi versi più economico (ma neanche tanto) e che mi permette di crearmi davvero una cosa da zero, ovvero creare coltelli. Spesso guardo siti o negozi cercando l'ispirazione per qualche nuovo custom, poi quando mi faccio i conti mi sale la carogna sulla spalla...
    Per customizzare una pistola partono 100 euro minimo, poi bisogna aggiungerci altrettanti soldi per lavorarci...per creare un coltello bastano 20 euro per una lastra d'acciaio al carbonio, e da lì almeno 6-7 coltelli li tiro fuori. Poi bhe c'è la tempra, le finiture, la manicatura, ma diciamo che se non pretendi troppo con 70 euro ti fai un bell'attrezzo. Dà grosse soddisfazioni, forse di più che customizzare una replica,
    ma devo ammettere che un pò mi manca, anche perchè il mio ultimo lavoro è stato proprio la Badlander, e quanto è passato? un anno forse...
    Perdonate lo sfogo

Grazie ancora!
    Simone

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Tanaka Browning HP MkIII

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

I miei compimenti! E' un pezzo da intenditori .

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissima! Ragazzi, fra tutti siete veramente degli intenditori... dei "buongustai", diciamo, se mi passate il termine.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Complimenti Thyco! Ora però ti tempesto di domande .... la usi con il green gas? la usi anche d'estate? sul noto " Justpistols" c'è una bella recensione e sostanzialmente non ne parlano benissimo...o meglio, i problemi principali che descrivono sono l'inaffidabilità dei caricatori (perdono gas...ma su quello si può mettere una pezza) ma la cosa che più mi ha colpito è la raccomandazione di usare solo il gas hfc 134 (da noi molto difficile da trovare) e NON il green gas perchè si rischia seriamente di romperla ( e pezzi di ricambio o upgrades non ce ne sono).
    E' veramente meravigliosa, ma come al solito per le aeg ci ritroviamo sommersi da 10000 accessori, upgrades e ricambi e per le pistole non troviamo nemmeno i gommini hop up!

Ovviamente rep+!

X Revenge: ti capisco benissimo! Anche io ho dei custom in sospeso, ma per mancanza spesso di tempo e soprattutto di fondi, sono lì nel cassetto! Comunque anche jackal21 ha la passione di costruirsi coltelli....si è preso bene anche lui e non smette più!
    Ultima modifica di frankye3434; 31/03/2011 a 14:42

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

grazie per la rep frankye
    purtroppo ho molto poco da dirti.. l'ho presa la settimana scorsa ad hong kong con un caricatore aggiuntivo, provata in negozio e va tutto bene. una volta ritornato in italia usando il hfc 134a (il negoziante ha dovuto cercarlo nei recessi piu' reconditi del magazzino) entrambi i caricatori erano da buttare! c'era una perdita tale di gas alla base dei caricatori che dopo un colpo il carrello rimane arretrato.. in pratica adesso mi ritrovo un bellissimo oggetto del tutto inutile
    il consiglio del gas poco potente e' dettato (a detta del proprietario del negozio in cui l'ho presa) dal fatto che e' totalmente in plastica.. per cui un caricatore col green gas lo regge, ma a lungo andare credo possano sorgere problemi strutturali

P.S.
    che intendi per "ci si puo' mettere una pezza"? rassegnarsi ed usarla solo per scena, o riparare i caricatori?
    che non doverla per forza tenere sulla mensola a prendere polvere non e' che mi farebbe schifo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora le informazioni in rete non erano infondate! che peccato....
    Andiamo con ordine...per i caricatori: non so come siano strutturati, ma se le perdite provengono da valvole, oring o giunture si può sempre provare a renderli stagni come spiegato nella mia guida in firma! (se non dovesse bastare il teflon, esiste una pasta, rossa o nera, che si modella con le mani...quando si secca diventa come una gomma e fa da guarnizione...ottima per sigillare).

Per quanto riguarda la fragilità guardavo bene ora la pistola smontata su justpistols....ma il carrello (in abs) non ha le guide interne in metallo??? Spero di sbagliarmi, ma vedendo le foto mi sembra proprio di vedere che sia il carrello stesso in plastica a scorrerre sulle guide del corpo (spero almeno quelle in metallo!)...se così fosse è assolutamente impensabile usarla con il green gas e soprattutto con il caldo! Un vero peccato...
    Ho trovato questo video sulla rete

Zeke e Prime fanno kit in metallo per le tanaka (ovviamente sono molto difficili da reperire e soprattutto costano 3 volte la pistola stessa)

Un'ultima curiosità: ma l'hai presa di persona ad Hong Kong?Come l'hai portata a casa?spedita o l'hai imbarcata dichiarandola?

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

il carrello in plastica scorre su un pezzo centrale in metallo all'altezza del grilletto, le altre guide del corpo sono un pezzo unico con lo stesso e quindi in metallo.
    da hk non c'e' alcun problema ad imbarcare repliche (in stiva), basta avvertire al check in che si hanno asg in valigia, loro penseranno ad avvertire la sicurezza. tempo mezz'ora sono arrivati due poliziotti in tenuta tattica (duty belt con fondina cosciale, portacaricatore mp5 drop leg e tasche maxpedition da quel che ho intravisto) con glock e mp5 ris, controllano le repliche e gli scontrini di acquisto e danno l'ok per l'imbarco (tempo circa 10 minuti). la valigia verra' poi imbarcata con un adesivo che certifica che ha passato il "security check". nessun problema alla dogana italiana (= nessuno mi ha chiesto niente).

grazie per l'info su come riparare i caricatori

EDIT:
    bello il kit in metallo del video, ma oltre ad essere silver e' per il modello 1935, non per la fichissima versione MKIII che ho io
    (si lo so, me la sto tirando.. )

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro! Mi piacciono i lavori che abbinano parti di diverse repliche per arrivare ad un ambito risultato (io e The Lover ne sappiamo qualcosa... ).

Parlando in generale, molte volte questi abbinamenti vengono ingiustamente criticati da alcuni finti puristi delle armi, oltre che da quelli che giustamente trovano il risultato oggettivamente sgradevole. Quello che critico è una replica che non ha strutturalmente una controparte reale (ad esempio i revolver e le 1911 della Win Gun, oppure miriadi di “stubby”, “tanker” o simili privi del tubo di recupero gas, e via dicendo). Ma se invece il risultato del custom può essere ipoteticamente realizzato modificando una vera arma da un armaiolo specializzato (e qui il cinema ci fa veramente da scuola, sapeste che fatica a volte creare delle “hero gun”, adattarle “to cycle blanks” e modificarle con varie parti autocostruite), allora che ben venga. E se non piace, è comunque interessante ascoltarne la storia: dall'ispirazione, al progetto, alla messa in pratica. Certo, il risultato potrebbe sembrare esagerato, antiestetico, scomodo ma non inattuabile su una vera arma da fuoco.

Edit. Purtroppo non mi fa dare per+...
    Quoto su tutto, nessuna esclusione! Diciamo che, si, ne so anch'io qualcosa di repliche "Frankenstein"

Complimenti anche a Thyco per la Browning! Un'arma che non mi piace gran che ma è un vero pezzo da intenditori!
    I caricatori sono (in teoria) facilmente riparabili, sia con i metodi già suggeriti, sia con metodi più "professionali" tipo l'uso di resine speciali per ricostruire o aumentare gli spessori delle aree a contatto con gli O-Rings aumentandone la tenuta o la sostituzione degli stessi con altri di spessore maggiore; poi ci sarebbe anche la lucidatura delle zone a contatto ecc...
    Ad ogni modo, se può servire, posso consigliare una marca di gas così poco performante che sembra fatto con peti cinesi...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

bellissima thyco!!! magari fai un paio di foto con equip vintage british..

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.