Pagina 78 di 241 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Accidenti, bellissime, anche io possiedo la SigPro2340, nn è la pistola più potente che ho, ma lìho trovata la più affidabile, soprattutto per i caricatori, se un giorno decidessi di venderla fammi un fischio che un doppione me lo prendo volentieri. Ho anche la 226 ma della Marui. Bella collezione.
    Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Tre moderne large auto:

Marui Beretta PX4 Storm: veramente solida, non ha il minimo gioco, nemmeno il caricatore si muove. Rinculo secco e meccanismo innovativo. Peccato per il carrello economico e la potenza. Solito vizio Marui improntare una replica sull'incompletezza, per favorire un maggiore acquisto di parti aftermarket.

Tanaka SIG-Sauer P226R (Heavy Weight): per molti la migliore riproduzione di P226 attualmente sul mercato.

KSC SIGPRO SP2340: buttata sull'economico, ma comunque abbastanza funzionale e con marchi ottimamente replicati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non metto foto per ora:

-desert combat elitè socomgear
    -jungle combat elitè socomgear
    -pt99 taurus

@Charly Driver mi è sempre piaciuta la px4 mi potresti mandare un pm su dove l'hai comprata?

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Grazie per i complimenti!

@Valerio01: Mi sembra difficile che me la tolga, nella mia collezione le cose entrano soltanto, al massimo vengono distrutte , ma non escono!
    @Latarius: La PX4 me l'hanno regalata, non saprei dirti dove l'hanno comprata. Tuttavia ci sono (o c'erano) solo 3 negozi in Italia dove la vendevano, non dev'essere difficile individuarli.

Spina L'avatar di Vassago
    Club
    non affiliato

Predefinito

Primo: foto fatte col cellulare, scusate
    Novak Next .45 da Socomgear (Vassago works Co2 version )
    In realtà la pistola è un assieme di varie pistole che possedevo:
    - fusto e alimentazione: M1911A1 KJW a Co2, a quanto pare copia di Marui, con impugnatura adibita all'inserimento di Co2 magazines proprietari. Il fusto è stato ripulito dall'orrenda verniciatura di serie e le scritte "KJW made in eccetera" stuccate e (provvisoriamente e frettolosamente) riverniciate a bomboletta;
    - carrello di una Novak Next Socomgear, che ho "scoperto" scorrere alla perfezione sul fusto Marui (e di conseguenza KJW). Cilindro frontale reggimolla sverniciato e riverniciato (sempre provvisoriamente);
    - sicura ambidestra, sicura dorsale "impennata" e cane di una Hi-capa 5.1 Marui. Le sicure sono state smussate in vari punti per essere montate nel fusto KJW, ora funzionano alla perfezione, in attesa di essere sostituite con le controparti in acciaio;
    - grilletto tolto dal kit Tanio Koba per Hi-capa (impugnatura ergo-grip, o come diavolo si chiama) e montato sulla "trasmissione" KJW, più stretta del Tanio, in quanto single stack model;
    Qualche fotina:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26032011007.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   83.2 KB 
ID: 85125Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26032011008.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   90.1 KB 
ID: 85127Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26032011009.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   134.1 KB 
ID: 85126Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26032011010.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   100.1 KB 
ID: 85124Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26032011011.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   110.5 KB 
ID: 85123Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26032011012.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   108.2 KB 
ID: 85122

Come detto prima, ho riverniciato alcuni particolari in modo provvisorio. L'intento sarebbe di realizzare una Novak il più possibile simile alla controparte reale, avendo comunque il grosso vantaggio del Co2 per l'inverno (ho smesso di fare softair, mi dedico solo al tiro dinamico con armamento a gas, fucili compresi).
    Ho scelto Novak solo per via del carrello che già possedevo, molto simile a quello reale e di buona fattura. Sarebbe magnifico poterne creare uno da zero in acciaio, così da ottenere un rinculo degno di nota (cosa resa possibile dalla forte propulsione del Co2). Non ho soldi per permettermi una Ino
    Quando avrò tempo toglierò la vernice provvisoria, riverniciando il tutto con prodotti degni.
    Spero di aver fatto cosa buona, sperimentando le varie compatibilità tra standard Marui e, in questo caso, Socomgear/WE.
    Ciaux!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran bel lavoro, complimenti!
    Anch'io sto lavorando (avendo il tempo) il fusto della kjw per la Co2, solo che sto intervenendo più pesantemente sia nella rimozione dei loghi invadenti, sia per la più difficile rimozione delle "pance" in basso nell'impugnatura, in modo da poter usare grips regolari.
    Sto anche modificando il fondello del caricatore per renderlo meno orrido

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Gran bel lavoro, complimenti!
    Anch'io sto lavorando (avendo il tempo) il fusto della kjw per la Co2, solo che sto intervenendo più pesantemente sia nella rimozione dei loghi invadenti, sia per la più difficile rimozione delle "pance" in basso nell'impugnatura, in modo da poter usare grips regolari.
    Sto anche modificando il fondello del caricatore per renderlo meno orrido
    Grazie
    Per il discorso loghi, continuo a domandarmi il motivo che li spinge a produrre repliche rovinate da scritte e stampigliature ridicole..
    Occhio alle "pance", non mi sembra un materiale molto resistente...ma giàssai!
    Il fondello del caricatore è una brascata in un occhio. Ma pace, per il display si recuperano caricatori Marui, e via
    Ma pensavo...secondo voi...sarebbe fattibile modificare uno dei fusti Guarder per permettere l'ingresso del caricatore a Co2..? in quel caso avremmo un fusto decisamente migliore, come realismo (nonostante non abbia mai visto dal vivo un kit Guarder, ma sul sito sembrano molto ben fatti).
    Appena riesci posta due o tre foto dei lavoretti, che magari ti copio
    Ciaux

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, putroppo i kit Guarder sono penosi dal punto di vista della lavorazione... sono pressofusi e tra l'altro "poco pressi", infatti qualche bolla /imperfezione l'ho trovata... però per il prezzo che hanno (all'estero, non in Italia o Rosma) sono accettabili, volendo...
    Lo so perchè ne ho avuto uno con loghi e l'ho dovuto lavorare per diverse ore prima di ottenere qualcosa di decente, e poi riverniciarlo... alla fine l'ho venduto perchè ho pensato che forse era meglio fare un "assemblato" (ancora in corso d'opera) sfruttando un kit PGC che mi ha dato più problemi che altro, ma esteticamente perfetto. Comunque si, le modifiche si possono fare, stando attenti però e procedendo poco per volta con la fresatura.
    Per quanto riguarda la rimozione delle pance, beh se fatta con cura non ci dovrebbero essere problemi, alla fine poi il materiale è si leggero però resistente/rigido e non molliccio come certi alluminii.
    Al prossimo aggiornamento! (e mi sa che passerà del tempo sempre se non intervengo prima con altri commenti)

Club
    non affiliato

Predefinito

Azz, buono a sapersi allora!
    Ciaux

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Cià....diamo una spolverata (qui se non ci pensiamo io e Charly ehhh ) :

Questa l'avevo postata già, ma non finita...o meglio dire stravolta (premetto subito che il coltello è stato usato SOLO per le foto....non è mai uscito di casa e non ha nemmeno il filo!):

La pistola fu comprata 2 annetti fa sul forum per sfizio: su base HFC (corpo e carrello) ho adattato guide, gruppo scatto e gruppo hop up di una kjw m9 prime versioni con hop up fisso...molto lavoro di lime e dremel, ma ora tutto scorre alla perfezione...tutte le parti in movimento sono state lucidate a specchio....uno spettacolo!
    L'estetica non mi faceva impazzire: era immacolata, ma i loghi incisi HFC (soprattutto sul lato destro dove riportava la scritta " Airmodel Firearms - Read Manual Before Use) mi facevano veramente .... ehm...schifo! Sapendo che avrei realizzato una simil replica irreale tratta dal videogioco Resident Evil (la Samurai Edge prodotta anche dalla marui) non mi sono preoccupato tanto dei loghi sulla sinistra, che tutto sommato dicono "M190 Special Force", ma i loghi sul lato destro dovevo toglierli: mi sono armato di pazienza, un po' di allenamento e....ho carteggiato via tutto il carrello, fresato via i loghi e inciso a mano con le punte diamantate la scritta S.T.A.R.S. ( nome della squadra del sopra citato videogioco) cercando di riprodurre il più fedelmente possibile la scritta originale stampata sulla Samurai Edge Marui....penso ne sia uscito un lavoro soddisfacente. Ho lucidato a specchio la outer barrel per renderla color grigio alluminio; meccanicamente ho sostituito il cane con uno alleggerito (esattamente pesa 5 grammi in meno rispetto a quello pieno, donando maggiore velocita al cane in battuta. Ho riverniciato tutto con un bellissimo nero opaco (in foto forse rende poco, ma è molto bello) e proseguito con il lavoro per renderla un pochetto più vissuta, usando sabbia, carta vetrata, sassi e vari stratagemmi...ottenendo questo risultato:

Uploaded with ImageShack.us

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Stento quasi a credere che spari solo pallini..

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.