In attesa della conferma e-mail
ho finito di realizzare i primi gusci ma per questioni di contrattonon ve li posso mostrare integralmente ma vi do solo un assaggio
intanto vi mostro una lampada retroilluminita con simbolo di club fatta su plexigass e alimentata con trasformatore da 12v
![]()
Font troppo grande secondo me, ma come realizzazione non c'è male

ciao wotan per font intendi fonte??
le misure le ho prese dai gusci fatti dalla g&p....
belle. Ma la scritta sul plexiglas... c'è scritto bosrs all'esterno e boars all'interno, è voluto o un errore? Complimenti comunque..
ma come diavolo hai fatto...io ci lavoro su ste macchine e a momenti non so manco come si accendo no ma tu sei un genioo....grandissimo

tristezza a palate......è un errore e io sono un pirla.....grazie raptor
---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:19 ----------
è sempre cosi se una cosa interessa allora si è spronati a conoscerla....probabilmente se lo avessi fatto per lavoro ne me ne sarebbe fregato na mazza.....grazie dei complimenti ma diciamo che su una scala di 100 gradini io mi sto ancora pulendo i piedi sullo zerbino(i geni sono altri)
Senti ma per curiosità... cosa è costato tutto? Cercando al "volo" su google ho trovato una macchina cnc che funziona su 4 assi a 300 neuri (ovviamente usata e non mi sono nemmeno curato di quando era l'annuncio).. può essere un prezzo indicativo o costa molto di più?
Per l'errore lascia stare, quel marziano che ci fà le magliette del club stampò "ghostsqad" al posto di GHOSTSQUAD senza batter ciglio, e non ha fatto un pezzo...
Ultima modifica di Raptor_; 29/03/2011 a 16:43