Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111

Discussione: Loghi fucile con cnc autocostruita

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo risultato, veramente interessante vedere il lavoro passo passo...noto che alla fine per fissare i gusci alla macchina hai trovato la soluzione più economica e funzionale

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ! ho visto i tuoi lavori, e devo dire che sono eccellenti ! complimenti mi piacerebbe se riusciresti a realizzare dei loghi sul carrello della mia m9 kjw ! e quali sarebbero i prezzi :P

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

sbalorditivo °_* complimenti! continuate così ragazzi!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

[/COLOR]
    Quote Originariamente inviata da Slub Visualizza il messaggio
    Ciao ! ho visto i tuoi lavori, e devo dire che sono eccellenti ! complimenti mi piacerebbe se riusciresti a realizzare dei loghi sul carrello della mia m9 kjw ! e quali sarebbero i prezzi :P
    che loghi vorresti fare?di che materiale è il carello della pistola...l'unico inconveniente è verificare che si piano e non inclinato....appena metto mano su una m9 ti dico con precisione

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Loghi pietro beretta classici come questi:

Carrello in alluminio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora ho letto tutti i post, prima di tutto complimenti per la realizzazione delle incisioni.
    Vorrei solo dirvi che costruire quella macchina in realtà se si fanno le scelte giuste non è difficile, esempio chi di voi ha suggerito di prendere la bf70 secondo me per fare loghi è ottima l'unica pecca è la corsa di soli 70mm in Y che con le dovute modifiche si possono allungare a 100mm se invece volete usarla per fresare lasciate perdere e buttatevi sul pantografo come in foto.
    tenete presente che occorre una scheda pilotaggio motori passo passo con almeno 2A per motore, 3 motori, la meccanica (AL LIMITE la prima la fate in MDF) un software di pilotaggio emc2 o mach3 un cam tipo artcam o altri. se vi interessa cercate nella rete cnc italia di questi progetti ne trovate ad iosa

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Solo adesso noto questo tread.
    Complimenti davvero, per l'ingegno ma sopratutto per la costanza (si può pure essere geni ma senza la seconda non si va da nessuna parte.. sopratutto se si affronta qualcosa di nuovo dove non si hanno conoscenze! )

Ma dimmi, su gusci già dotati di loghi non ci puoi far nulla immagino? ovvero... non è che riesci in qualche modo a "stuccarli" (parlo da profano) e ad inciderli nuovamente?
    Ad esempio io ho un toptech con i gusci in lega leggera (lega di magnesio per la precisione) verniciati da dio e con le incisioni fatte ad arte.. peccato che siano totalmente farlocche e che per via del sistema di blowback non ci siano gusci compatibili..

inutile dirlo ma... Rep + strameritata!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mac....i loghi presenti su TUTTI i receiver da softair tranne alcuni casi...sono serigrafati al laser.....ovvero il laser brucia una vernice particolare sprayata sopra al nero del receiver che diventa bianca....ecco perchè i loghi sono bianchi
    quelli che vedi in foto(da qualche parte sopra)sono gusci classic army con loghi armalite che sono stati reincisi.,basta eliminare i vecchi loghi(uso adesso una microfresa),un lavoro da niente ti assicuro,e non serve stuccare....
    in pratica l'incisione che faccio rimane uguale a quella presente sui real steal dove i loghi sono incisi e i codici punzonati,mentre nelle repliche softair per questione di costi si usa la tecnica di scrittura al laser(per questo lavoro si utilizza il laser engraver...che ho di recente acquistato ma non mi è ancora arrivato
    .....)

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ti ringrazio per la spiegazione!

Da ignorante in materia credevo che il laser fosse solo un metodo più rapido per incidere, non che si limitasse a bruciare la vernice.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Ciao Evil,

mi chiedevo: ma nei punti in cui passi lo stucco ( immagino il "metallo liquido" o stucchi similari ), poi non salta via tutto quando vai ad incidere?

Complimentoni, ancora una volta, per lo splendido lavoro!

Teo.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantografo

loghi

lovesoftair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.