perchè i 0,90 J li fa solo se si usano reggimolla e teste pistone cuscinettati, che fanno da spessori
personalmente io le 90 hammer le uso e ne sono più che soddisfatto![]()
Ciao a tutti ho un problema da risolvere e chiedo il vostro aiuto.
Io ho un asr 104 aps a canna lunga:
materiale:inox
diametro: 6.08mm
lunghezza: 370mm
cilindro: pieno
mollariginale
Al crono misura 1,41 con un rof lentissimo e forzato, che molla mi consigliate per stare intorno ai 0.90j con un rof discreto?
Grazie in anticipo!

Direi che hai sbagliato sezione, prova a chiedere in tech center, comunque se hai il gruppo aria tutto ok una m90 dovrebbe andare più che bene
prova il gruppo aria magari hai qualche problema di perdite lì oppure tra spingipallino e gruppo hopup.
se non ci sono problemi allora hai trovato la molla fallata che teoricamente dovrebbe essere da 90m/s
un saluto
caos
Ultima modifica di caos; 30/03/2011 a 21:07
scusa caos visto che quì si parla di molle pensavo che questa era la sezione giusta per esporre questo mio problema.
scusate per il mio ot
He.. il fucile è un ak47 della Golden bow, completamente custom, perdite d'aria nel gruppo aria non ce ne sono, tra spingipallino e hop up forse... ma non è possibile che mi becco due molle fallate di fila... la prima una m95 element che sarà una 130, e adesso al SMK 80????.... sono troppo inaffidabili ste'aziende!
Il test che ho effettuato ha messo in evidenza l'energia che può sviluppare la SMK 90, quindi non dovrebbe essere stata per te una sorpresa così eclatante.
Il punto è che tu l'hai fatto con la molla nuda e cruda, io ho la testa pistone cuscinettata e il guidamolla spessorato.... controllerò le perdite tra gruppo hop up e spingipallino...