dipende dalle perdite d'aria, a mio avviso vai over anche se di poco, toglierei il cuscinetto
dipende dalle perdite d'aria, a mio avviso vai over anche se di poco, toglierei il cuscinetto
ciao a tutti, ho un dubbio... che molla mi consigliate per una minimi con canna da 500? ora ho una m90 e esce a 0.5 circa... una m100 è sufficiente o è meglio una m110?
Ciao hai una canna da 500mm e con una molla da 90 ti esce a 0.5j?
se si hai una enorme perdita d'aria o sull'hop up o all'interno del GB
domanda:
che molla hai?
da quanto tempo è dentro la minimi?
confermo canna da 500 e m90...
ora ho la smk da 90, in pratica è nuova, avrò sparato 500-600 colpi, poi mi si è sgranato il pistone... per questo volevo metterne una un pò più potente, per evitare altri riagganci e avere un pò più di potenza in uscita. per le perdite d'aria dovrei dare un occhio ma credo che il problema stia nell'hop up, purtroppo non l'ho provata con hop up a 0 ma credo che oltre 0.75-0.8j non fa... per ora mi interessava sapere + o - che molla sarebbe meglio montare, poi cerco di eliminare le perdite...
Secondo me lascia stare la molla e concentrati sulle perdite d'aria.
Anche io ho la minimi e ho su tutto il gruppo aria della smk molla compresa da 100, una canna da 363 della KM con hop up originale (na mer..).
La mia esce a 1j tondo con guidamolla regolabile a 0 però ho una canna da 363 te ne hai una da 500 quindi la tua potenza dovrebbe essere sopra il j.
Controlla bene lo spingi pallino che non sia magari crepato e dai un'occhio dentro alla testa antivuoto e al cilindro
Ho un grande problema: monto sul mio M4 una molla da 90 smk, testo con 0.20 e mi segna 0.71joule ! Riapro il fucile e monto una 100 smk, testo sempre con 0.20 e segna 0.97 a 1 joule . . .
dove è il problema? poi leggo in prima pagina di questo topic che il test con la 90 smk porta a potenze comprese tra 0.68 a 0.75 . . .
ma allora perchè è chiamata molla da 90 ?![]()
Finalmente una rispostacanna da 28.5 cm e cilindro forato a 3/4, c'è una spiegazione?