Per andar bene va bene... ma se guardi bene le foto la stragrande maggioranza dei capi in DPM al fronte sono pezzi in DPM2000, ormai distribuita da anni![]()
Per setup di inizio conflitto, che ti permettono di utilizzare senza problemi materiale non proprio moderno (S95, DDPM vecchio tipo, ECBA etc.) van bene più o meno tutti i Camelbak esistenti al tempo... es. thermobak in OD, nero, woodland e 3-color. Oppure come t'avevo accennato modelli civili come questo:
https://cgi.ebay.co.uk/Camelbak-clas...item43a5a95810
visibili in più di una foto.
Altrimenti per setup più avanti negli anni, il Thermobak con tappo "piccolo" a vista si sposa perfettamente con il vest DPM issued:
https://cgi.ebay.co.uk/ARMY-SURPLUS-...item2c5594e94e
Ragazzi ma a livello di ettichetta come si riconosce la desert 4 colori? come si riconosce?
Ciao ragazzi!
oltrre allo smock e alle varie shirt, vorrei mettere le patch RM anche sul Goretex.. è una cosa fattibile o sul Goretex non vengono applicate????
---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:44 ----------
Grazie ragazzi, come pensavo. Infatti nelle foto non ho mai visto un goretex "patchato"! ho trovato vari rank slides su ebay...
POST EDITATO...
Ultima modifica di linux; 17/03/2011 a 00:20
come etichetta proprio non saprei, essendo stata issued per pochissimo e prodotta in quantita estremamente limitate...la quasi totalita delle 3col, 4 col e omanite vengono prodotte per i paesi del golfo (e la libia che usa anche la ddpm cinese) vengono da pakistan, bangladesh e cina...a livello di etichette proprio non saprei...
ok, se mai me ne passasse una sotto il naso andrò a culo
grazie della spiegazione Linux![]()
Ciao figliuoli
UBACS e assault vest issued si sono visti insieme ?? Vorrei usarli domani, entrambi in continentale, con panta tea bag desert.