Pagina 121 di 220 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Direi quindi aftermarket (Ventura??) e probabilmente piuttosto datato.. Gran bel pezzo cmq!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    chi ce l'ha il Pacchi? semmai lo passo a prendere e te lo provo domenica
    Massello, si vede che hai degli ottimi amici.. ti rodano addirittura la roba per evitarti il fastidio

Comunque.. marca mai sentita, capace che sia una creazione "su richiesta" di qualche reparto.. 2 utility, 1 porta radio dedicata, un'altra utility anteriore più piccola, 2 portacaricatori (singoli? ) e quella strana tasca bassa, zippata e lunga. Boh ?? E' roba concepita per chi spara poco (cioè solo quando costretto per difesa personale) ed ha un incarico specifico.. io rilancio l'idea del controllo aereo avanzato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

in un certo senso ricorda un pò i tattici che fa l'arktis per la close protection...bha,la marca mai sentita ne vista,bisognerebbe capire se è una azienda che costruisce vest su commissione. quindi robbetta specifica...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sto provando a cercare con google, incrociando "Ventura" con altri termini (tipo LTD, INC, vest, DPM, equipment ecc) ma non viene fuori un tubo Dopo tutto però, anche loro.. che etichetta striminzita.. e mettici due parole in più, che fa pubblicità !!

Il vest ha la rete raddoppiata nella zona dietro le tasche? le due classiche tascone di quasi tutti i vest (fondina a sinistra e portamappa a destra) o sono organizzate diversamente??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

mmm devo chiedere,ho mandato un messaggio mi fanno sapere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi sul BHI commando che SAPI ci va? M o L?? e nel backplate??

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

ecco qua! ho fatto piu foto a quest'ultima tasca per fare notare la particolarità...sicuramente per 148! nn vedo l'ora di toccarlo cn mano!
    Sembra un vest da CP...è molto simile al mio e a quello di qualche altro qui nel forum, dotazione "ufficiale" CP.
    La tasca non è per la 148, bensì per la 349, o per la Cougar. Le 148 (non sono esperto) non hanno nulla sul fianco per regolare volume o canali, ma è la tipica posizione dei selettori di frequenza delle 349 o delle cougar!
    Bell'acquisto. Mi piace assai.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Sembra un vest da CP...è molto simile al mio e a quello di qualche altro qui nel forum, dotazione "ufficiale" CP.

Uhmmmm... se non metto la mano nella fondina per la pistola.. non ci credo che è un CP A meno che non sia dato per scontato l'uso di una cosciale

Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, stamattina durante il consueto giretto nella baya britannica ho visto questi pantaloni:
    https://www.ebay.co.uk/itm/MTP-PCS-new-2011-Trousers-New-85-84-100-/220854250756?pt=UK_Collectables_Militaria_LE&hash= item336bf06d04#ht_500wt_1287
    V
    olevo sapere da voi British Sapiens se sia un nuovo taglio per i pantaloni in dotazione ai soldati o altro.... grazie!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mene Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamattina durante il consueto giretto nella baya britannica ho visto questi pantaloni:
    https://www.ebay.co.uk/itm/MTP-PCS-new-2011-Trousers-New-85-84-100-/220854250756?pt=UK_Collectables_Militaria_LE&hash= item336bf06d04#ht_500wt_1287
    V
    olevo sapere da voi British Sapiens se sia un nuovo taglio per i pantaloni in dotazione ai soldati o altro.... grazie!
    Ad occhio sono i pantaloni in MTP, che si dice, nei prossimi anni sostituiranno in toto la cara e vecchia DPM...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.