Direi quindi aftermarket (Ventura??) e probabilmente piuttosto datato.. Gran bel pezzo cmq!!![]()
Direi quindi aftermarket (Ventura??) e probabilmente piuttosto datato.. Gran bel pezzo cmq!!![]()
Massello, si vede che hai degli ottimi amici.. ti rodano addirittura la roba per evitarti il fastidio
Comunque.. marca mai sentita, capace che sia una creazione "su richiesta" di qualche reparto.. 2 utility, 1 porta radio dedicata, un'altra utility anteriore più piccola, 2 portacaricatori (singoli? ) e quella strana tasca bassa, zippata e lunga. Boh ?? E' roba concepita per chi spara poco (cioè solo quando costretto per difesa personale) ed ha un incarico specifico.. io rilancio l'idea del controllo aereo avanzato![]()
in un certo senso ricorda un pò i tattici che fa l'arktis per la close protection...bha,la marca mai sentita ne vista,bisognerebbe capire se è una azienda che costruisce vest su commissione. quindi robbetta specifica...
Sto provando a cercare con google, incrociando "Ventura" con altri termini (tipo LTD, INC, vest, DPM, equipment ecc) ma non viene fuori un tuboDopo tutto però, anche loro.. che etichetta striminzita.. e mettici due parole in più, che fa pubblicità !!
Il vest ha la rete raddoppiata nella zona dietro le tasche? le due classiche tascone di quasi tutti i vest (fondina a sinistra e portamappa a destra) o sono organizzate diversamente??
mmm devo chiedere,ho mandato un messaggio mi fanno sapere!
ragazzi sul BHI commando che SAPI ci va? M o L?? e nel backplate??
Sembra un vest da CP...è molto simile al mio e a quello di qualche altro qui nel forum, dotazione "ufficiale" CP.
La tasca non è per la 148, bensì per la 349, o per la Cougar. Le 148 (non sono esperto) non hanno nulla sul fianco per regolare volume o canali, ma è la tipica posizione dei selettori di frequenza delle 349 o delle cougar!
Bell'acquisto. Mi piace assai.
Ciao a tutti, stamattina durante il consueto giretto nella baya britannica ho visto questi pantaloni:
https://www.ebay.co.uk/itm/MTP-PCS-new-2011-Trousers-New-85-84-100-/220854250756?pt=UK_Collectables_Militaria_LE&hash= item336bf06d04#ht_500wt_1287
Volevo sapere da voi British Sapiensse sia un nuovo taglio per i pantaloni in dotazione ai soldati o altro.... grazie!