Direi quindi aftermarket (Ventura??) e probabilmente piuttosto datato.. Gran bel pezzo cmq!!

Direi quindi aftermarket (Ventura??) e probabilmente piuttosto datato.. Gran bel pezzo cmq!!

Massello, si vede che hai degli ottimi amici.. ti rodano addirittura la roba per evitarti il fastidio
Comunque.. marca mai sentita, capace che sia una creazione "su richiesta" di qualche reparto.. 2 utility, 1 porta radio dedicata, un'altra utility anteriore più piccola, 2 portacaricatori (singoli? ) e quella strana tasca bassa, zippata e lunga. Boh ?? E' roba concepita per chi spara poco (cioè solo quando costretto per difesa personale) ed ha un incarico specifico.. io rilancio l'idea del controllo aereo avanzato

in un certo senso ricorda un pò i tattici che fa l'arktis per la close protection...bha,la marca mai sentita ne vista,bisognerebbe capire se è una azienda che costruisce vest su commissione. quindi robbetta specifica...

Sto provando a cercare con google, incrociando "Ventura" con altri termini (tipo LTD, INC, vest, DPM, equipment ecc) ma non viene fuori un tuboDopo tutto però, anche loro.. che etichetta striminzita.. e mettici due parole in più, che fa pubblicità !!
Il vest ha la rete raddoppiata nella zona dietro le tasche? le due classiche tascone di quasi tutti i vest (fondina a sinistra e portamappa a destra) o sono organizzate diversamente??

mmm devo chiedere,ho mandato un messaggio mi fanno sapere!

ragazzi sul BHI commando che SAPI ci va? M o L?? e nel backplate??

Sembra un vest da CP...è molto simile al mio e a quello di qualche altro qui nel forum, dotazione "ufficiale" CP.
La tasca non è per la 148, bensì per la 349, o per la Cougar. Le 148 (non sono esperto) non hanno nulla sul fianco per regolare volume o canali, ma è la tipica posizione dei selettori di frequenza delle 349 o delle cougar!
Bell'acquisto. Mi piace assai.

Ciao a tutti, stamattina durante il consueto giretto nella baya britannica ho visto questi pantaloni:
https://www.ebay.co.uk/itm/MTP-PCS-new-2011-Trousers-New-85-84-100-/220854250756?pt=UK_Collectables_Militaria_LE&hash= item336bf06d04#ht_500wt_1287
Volevo sapere da voi British Sapiensse sia un nuovo taglio per i pantaloni in dotazione ai soldati o altro.... grazie!