cmq la foto mi serviva propio per fare il c8 cqb col calcio ctr...
cmq la foto mi serviva propio per fare il c8 cqb col calcio ctr...
Gli Emags sono distribuiti in UK dalla Level Peaks, che ha preso al volo l'occasione di un articolo su C&S per fare un po' di pubblicità agli accessori Magpul che vende...
None..Andr, no li usano..dai ma figurati...è una foto pubblicitaria..tutta roba che monti in 5 minuti, sul campo su un fucile vero..guarda solo la torcia..ha i pezzi della confezione sopra...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Vedrai che al prossimo raduno BSFC avranno tutti il fucile con i pezzi "FAST" (naturalmente in TAN)...
Si è mai visto questo setup tra la fanteria ?
-MK6 con telino DDPM
-Ess v12
-DDPM smok
-DPM trousers
-Osprey DDPM con tasche sue fatte apposta
o sarebbe meglio fare il setup tutto desert ?
Di camel DPM/DDPM ne esistono di almeno 3 diverse varianti... bisogna fare attenzione nel collocarli, specie i modelli desert per i quali la divisione è più netta... In pratica, il modello con il tappo a vista entra in linea se non sbaglio nel 2006 circa, per essere poi sostituoto per breve tempo dal modello SENZA tappo a vista (in circolazione per pochi mesi, se non sbaglio nel 2007-2008) per poi approdare all'attuale Thermobak con tappone OMEGA a vista, in uso a tutt'oggi... I modello in DPM continentale sono invece più mischiati, ne esistono anch'essi diversi modelli ma la distribuzione è più "casuale"...
sicuramente tutte queste cose che elenchi si sono viste, anche insieme...quello che proponi è una spezzata al contrario, cioè smock desert e pantaloni continentali...l'accoppiamento s'è visto, anche se di rado...così a memoria non mi pare di ricordare la spezzata al contrario con l'osprey, ma probabilmente mi sbaglio...detto questo ci può tranquillamente stare dato che tutte le cose che hai elencato si vedono nelle foto
La spezzata s'è vista sia "normale" che al contrario (piuttosto rara). Il setup va bene, occhio semmai ad utilizzare una DPM2000 e un "Windproof Smock" DDPM, sarebbe perfetto!!![]()
ho appena guardato il tutorial di linux sulla fanteria 2010, dice che va bene anche la dpm in taglio s95 (che ho) e il setup temporalmente è ambientato prima circa 2006-2008.