magari ci saran guidamolla in plastica, o pistoni prima serie ma scocche gear, impianto elettrico e ingranaggi sono quelli della serie madre...
No Tex, ne ho appena comprato uno il pure il guidamolla è in metallo, il pistone sembra essere quello che monta anche la serie "high cost" con la testa pistone con i fori antivuoto particolari.Direi che hanno risparmiato molto sull'estetica(anche se i gusci nonostante siano in ABS sono assemblati bene e sembrano anche molto resistenti), per fornire una meccanica che altri Low cost se la sognano.
Ultima modifica di diavoloilluso89; 24/03/2011 a 12:06
ecco, quindi cambiano boccole, gusci esterni...motore?
che altri cambiamenti hano visto?
ma soprattutto l'assemblaggio del gear com'è?
lo spessoramento come è fatto?
mha... sinceramente gruppo aria, ingranaggi, gusci e contatteria mi sembrano identici alla serie madre, le boccole non sono cuscinettate e cambia la molla. Sono le uniche differenze che ho notato.
Lo spessoramento è fatto molto bene( almeno, io lo trovato fatto bene), il motore è un pò "fiacco", nel senso che ha molta coppia ma poca velocità, con una lipo 11,1 30C 2800mha sfiora i 17-18/bb-sec, ma chi non ambisce a ROF da tagliaerba può andare più che bene.
domani pomeriggio apro il gearbox........ ho provato quasi 5 batterie diverse..... ma nn cambia...... il motore da come un segno di attivita ma nn gira gli ingranaggi........
qualcuno mi puo postare una guida per smontare e rimontare il gearbox?? grazie in anticipo........
guarda che se vai su youtube trovi migliaia di guide molto utili su come aprire e sistemare i gearbox di 2a generazione.
L'altra sera ho sistemato un pdw vfc, non sapevo da dove cominciare.... con i video di youtube (trovati in italiano) mi sono messo li, ho fatto tutti i passaggi, e sono tornato dinuovo un felice possessore di PDW funzionante![]()