Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Problema con CM16 G&G...... urgente........

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    beh qualcosa cambia anche dentro... Devo ancora aprir un Gb di una versione "lowcost" dei G&G ma quasi sicuro montano boccole in ottone anzichè cuscinettate!
    probabile, sono lowcost ma non sono certo in teflon.
    useranno alcune parti non al top ma certo non si mettono a fare una linea di ingranaggi apposta fatti peggio

come assemblaggio meccanico vorrei vederla piu chiara...

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Monta boccole in bronzo piene

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Monta boccole in bronzo piene
    Io avevo letto Ottone... comunque si, come dice Tex dovrebbe esser a grandi linee la stessa cosa, solo che usan alcuni componenti piu economici (come le boccole piene anzichè i cuscinetti)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari ci saran guidamolla in plastica, o pistoni prima serie ma scocche gear, impianto elettrico e ingranaggi sono quelli della serie madre...

Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    magari ci saran guidamolla in plastica, o pistoni prima serie ma scocche gear, impianto elettrico e ingranaggi sono quelli della serie madre...
    No Tex, ne ho appena comprato uno il pure il guidamolla è in metallo, il pistone sembra essere quello che monta anche la serie "high cost" con la testa pistone con i fori antivuoto particolari.Direi che hanno risparmiato molto sull'estetica(anche se i gusci nonostante siano in ABS sono assemblati bene e sembrano anche molto resistenti), per fornire una meccanica che altri Low cost se la sognano.
    Ultima modifica di diavoloilluso89; 24/03/2011 a 12:06

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco, quindi cambiano boccole, gusci esterni...motore?
    che altri cambiamenti hano visto?
    ma soprattutto l'assemblaggio del gear com'è?
    lo spessoramento come è fatto?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mha... sinceramente gruppo aria, ingranaggi, gusci e contatteria mi sembrano identici alla serie madre, le boccole non sono cuscinettate e cambia la molla. Sono le uniche differenze che ho notato.

Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Lo spessoramento è fatto molto bene( almeno, io lo trovato fatto bene), il motore è un pò "fiacco", nel senso che ha molta coppia ma poca velocità, con una lipo 11,1 30C 2800mha sfiora i 17-18/bb-sec, ma chi non ambisce a ROF da tagliaerba può andare più che bene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

domani pomeriggio apro il gearbox........ ho provato quasi 5 batterie diverse..... ma nn cambia...... il motore da come un segno di attivita ma nn gira gli ingranaggi........
    qualcuno mi puo postare una guida per smontare e rimontare il gearbox?? grazie in anticipo........

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda che se vai su youtube trovi migliaia di guide molto utili su come aprire e sistemare i gearbox di 2a generazione.

L'altra sera ho sistemato un pdw vfc, non sapevo da dove cominciare.... con i video di youtube (trovati in italiano) mi sono messo li, ho fatto tutti i passaggi, e sono tornato dinuovo un felice possessore di PDW funzionante

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.