Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Problema con CM16 G&G...... urgente........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    guarda che se vai su youtube trovi migliaia di guide molto utili su come aprire e sistemare i gearbox di 2a generazione.

L'altra sera ho sistemato un pdw vfc, non sapevo da dove cominciare.... con i video di youtube (trovati in italiano) mi sono messo li, ho fatto tutti i passaggi, e sono tornato dinuovo un felice possessore di PDW funzionante
    ok..... m hai convinto sabbia...... sai sono un po diffidente....... pero ci provero.........
    vi tengo informato sulle novità...........

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ho fatto così

ho cercato il video, l'ho prima guardato per vedere se era esauriente, e poi utilizzando il tasto pausa ( ) ho fatto tutto quello che diceva il tizio.

Fortunatamente non mi sono arenato perchè ho trovato subito la causa del guasto, risolta quella, ho seguito il rimontaggio et voilà

comunque sui gearbox di 2a penso che non avrai problemi, sono abbastanza semplici (occhio a quando lo apri fisicamente, di non perdere pezzi che poi non sai da dove sono partiti ) inoltre, dovessi avere ancora problemi, su questo thread sicuramente i guru tipo TEX sapranno aiutartissimo, hanno risolto problemi molto piu grossi di questo heeh

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ce una video guida anche qua, basta andare a vedersela....

Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi..... ho smontato il gearbox..... e problemi non c'e ne sono...... quindi ho rimontato tutto e ho provato un motorino del mio 2 fucile..... (cavoli non mi era venuto in mente prima!!!! ) con il secondo motorino il ciufile andavaaaa!!!!!!!
    quindi ho risolto il problema........ grazie mille a tutti........... un + rep a SABBIA !!!!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

oh grazie, ma è dovere

ps: laprossima volta, prima di smontare tutto...pensa alle cose più"veloci" da provare

ps2: è stato così difficile smontarlo??? dai chese ci pensi bene è anche divertente

Club
    non affiliato

Predefinito

già....... sono riuscito....... ma penso che sia atato semplice perchè e di marca...... mi hanno detto che i cinesoni quando gli apri salta tutto in aria......

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

no al massimo imprecherai un po su antireversal e grilletto che salta puntualmente (soprattutto sui goldenbow)proprio quando stai per chiudere il tutto xD
    Per quanto riguarda la meccanica interna di cui si parlava qualche post fa...devo dire che non è il massimo ma, tenendo conto che si tratta di un prodotto low cost è fatto bene: pistone con secondo dente asportato dalla casa, testa pistone antivuoto, boccole da 8 mm in bronzo ingranaggi ben fatti come anche il grupo grilletto, reggimolla in metallo e molla che tanto mi dà di guarder sp90...da possessore di un cm 16 consiglio di dare uno sguardo al gruppo aria (il mio non teneva assolutamente nulla) e allo spessoramento ( troppo stretto nel mio caso).

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.