io ho fatto così
ho cercato il video, l'ho prima guardato per vedere se era esauriente, e poi utilizzando il tasto pausa () ho fatto tutto quello che diceva il tizio.
Fortunatamente non mi sono arenato perchè ho trovato subito la causa del guasto, risolta quella, ho seguito il rimontaggio et voilà
comunque sui gearbox di 2a penso che non avrai problemi, sono abbastanza semplici (occhio a quando lo apri fisicamente, di non perdere pezzi che poi non sai da dove sono partiti) inoltre, dovessi avere ancora problemi, su questo thread sicuramente i guru tipo TEX sapranno aiutartissimo, hanno risolto problemi molto piu grossi di questo heeh
ce una video guida anche qua, basta andare a vedersela....
Ragazzi..... ho smontato il gearbox..... e problemi non c'e ne sono...... quindi ho rimontato tutto e ho provato un motorino del mio 2 fucile..... (cavoli non mi era venuto in mente prima!!!!) con il secondo motorino il ciufile andavaaaa!!!!!!!
quindi ho risolto il problema........ grazie mille a tutti........... un + rep a SABBIA !!!!!!
oh grazie, ma è dovere
ps: laprossima volta, prima di smontare tutto...pensa alle cose più"veloci" da provare
ps2: è stato così difficile smontarlo???dai chese ci pensi bene è anche divertente
già....... sono riuscito....... ma penso che sia atato semplice perchè e di marca...... mi hanno detto che i cinesoni quando gli apri salta tutto in aria......![]()
no al massimo imprecherai un po su antireversal e grilletto che salta puntualmente (soprattutto sui goldenbow)proprio quando stai per chiudere il tutto xD
Per quanto riguarda la meccanica interna di cui si parlava qualche post fa...devo dire che non è il massimo ma, tenendo conto che si tratta di un prodotto low cost è fatto bene: pistone con secondo dente asportato dalla casa, testa pistone antivuoto, boccole da 8 mm in bronzo ingranaggi ben fatti come anche il grupo grilletto, reggimolla in metallo e molla che tanto mi dà di guarder sp90...da possessore di un cm 16 consiglio di dare uno sguardo al gruppo aria (il mio non teneva assolutamente nulla) e allo spessoramento ( troppo stretto nel mio caso).