Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Configurazione high speed P90 CA highline

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che per arrivare a 35 bb/s le boccole cuscinettate siano obbligatorie.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio

Non è detto, ci arrivi con un motore piu veloce, o con una lipo piu spinta, o con la corsa corta.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

No! Anzi bisogna stare attenti, è facile danenggiarle con configurazioni spinte.
    Solitamente è buon senso utilizzare boccole piene in acciaio(quelle in bronzo si ovalizzano, esperienza personale).
    Se proprio si vogliono usare cuscinetti si può se:
    -dagli 8mm in su;
    -elevato standard di qualità-->prezzo elevato;
    Ultima modifica di Live; 24/03/2011 a 22:06

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    No! Anzi bisogna stare attenti, è facile danenggiarle con configurazioni spinte.
    Solitamente è buon senso utilizzare boccole piene in acciaio(quelle in bronzo si ovalizzano, esperienza personale).
    Si proprio si vogliono usare cuscinetti si può se:
    -dagli 8mm in su;
    -elevato standard di qualità-->prezzo elevato;
    Quotone su tutta linea!!!!

---------- Post added at 00:21 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    È rischioso utilizzare un diametro del genere su configurazioni spinte. Direi al massimo 6,04mm.
    Questa mi piacerebbe che tu la spiegassi se per esperienza vissuta o per sentito dire!!!! Io ho asg molto spinte con canne in acciaio dal diametro di 6,03 senza problemi!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il primo masada li prendeva con le boccole piene...

e per le canne io monto solo prometheus e non ho mai inceppato un bb...anche perche i bb non si inceppano in canna (salvo casi limite in cui la canna è fatta di merda), si inceppano nell' hu , sul gommino., è li che nascono i casini...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 24/03/2011 a 01:43

Spina L'avatar di Sir Giulio
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

quoto tex in pieno...ma quindi che motore ci potrei mettere? col turbo systema e i 13:1 esagererei?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sei andato a vederti qualche guida e soprattutto qualche custom?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il primo masada li prendeva con le boccole piene...

e per le canne io monto solo prometheus e non ho mai inceppato un bb...anche perche i bb non si inceppano in canna (salvo casi limite in cui la canna è fatta di merda), si inceppano nell' hu , sul gommino., è li che nascono i casini...
    io mi riferivo alla sua configurazione attuale. chiaro che se si vuole iniziare da zero i 35 si possono anche superare.
    ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Opinione mia... pewr arrivare a 35 bb/s con l'arma in questione secondo mè è difficile per diversi motivi,
    1)I componenti CA sono fatti un po' a modo loro e gli ingranaggi potrebbero avere qualche problema ad accettare pistoni realmente prestanti, pertanto dovresti coem minimo cambiare gli ingranaggi.
    2)a 35/s le boccole da 7mm tendono a cedere, di solito le 7mm cuscinettate resistono fino a 28-29 bb/s circa poi cede la boccola interna sul centrale, puoi optare per le fisse, ma a quella rateo potresti sgranare il conico per limiti di attriti
    3) per arrivare a 35bb/s ti serve un motore hi speed, una li-po da 11,1 ed ingranaggi che abbiano un rapporto di 16:1(almeno),e, con molta probabilita' una modifica corsa corta sul settoriale.
    secondo me il gioco non vale la candela,
    se vuoi una raffica piu' gestibile di 25 bb/s le cose sono piu' fattibili, ti devi procurare solo
    1) un pstone blu con 7 denti della CA (per maggior compatibilita' con ingrnaggi di serie)
    2) una li.Po da 11,1 cattiva, dato il vano che hai a disposizione una 2000mAh da 15-20C sarebbe ottima
    3)la modifica corsa corta al settoriale con 3 denti tolti
    4)una molla da 110 per ovviare al problema della corsa corta.
    5) opzionalmente un cilindro ad elevate prestazioni,il migliore è il TOT magicbox

con 90 euro hai un fucile cojn una bella raffica e sopratutto affidabile, capace di svuotare instancabilmente i box lylax.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

centauri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.