Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cerco consigli da parte degli amici del SYSTEMA fan club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Felix

Predefinito Cerco consigli da parte degli amici del SYSTEMA fan club

Ciao a tutti,

Mi permetto di chiedere a voi ragazzi del forum un parere, visto l'esperienza e conoscenza con i Systema, un caro amico che già lavora come importatore dagli usa di altri materiali (non softair), si è svegliato ed ha una mezza idea di aprire un distributore Systema autorizzato per l'Italia.
    Secondo voi è una cosa fattibile? oppure una mega cazzata? sfortunatamente io non me li posso permettere... e quindi non saprei nemmenodove si comprano!! Lui sapendo che sono un softgunner mi ha chiesto un parere... allora ho pensato a voi!! che di Systema ne masticate parecchio!

Ciao a tutti

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Avendo fatto un esperienza simile, ti dico che certamente è una cosa fattibile, e nemmeno troppo laboriosa, mettendo in conto le trafile burocratiche per le procedure doganali, ma prima di tutto ti inviterei caldamente a verificare che non ci sia già in Italia un dealer ufficiale e magari esclusivista, (a naso mi pare di si) per evitare di andare incontro a spiacevoli pastoie legali.

A presto

Ciao

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus BF Visualizza il messaggio
    Avendo fatto un esperienza simile, ti dico che certamente è una cosa fattibile, e nemmeno troppo laboriosa, mettendo in conto le trafile burocratiche per le procedure doganali, ma prima di tutto ti inviterei caldamente a verificare che non ci sia già in Italia un dealer ufficiale e magari esclusivista, (a naso mi pare di si) per evitare di andare incontro a spiacevoli pastoie legali.

A presto

Ciao
    Quoto. Se non sbaglio qui in italia c'è un solo distributore ufficiale. E se non vado errato ha l'esclusiva.

Club
    Legione Felix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus BF Visualizza il messaggio

A presto

Ciao
    Ciao Zeus,
    Grazie per la risposta, ma lui ha verificato sul web , dove ha trovato un sacco di dealer negli U.S.A ma nel paragrafo EUROPE c'è solo la Svezia ...

https://www.zshot.com/Dealers.asp

Cosa ne pensate? secondo voi questo è il loro sito ufficiale?

GRAZIE ancora anche andreabarbuscia

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mi pare che quello ufficiale sia a vimodrone... poi magari mi sbaglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phenix11 Visualizza il messaggio
    Ciao Zeus,
    Grazie per la risposta, ma lui ha verificato sul web , dove ha trovato un sacco di dealer negli U.S.A ma nel paragrafo EUROPE c'è solo la Svezia ...

https://www.zshot.com/Dealers.asp

Cosa ne pensate? secondo voi questo è il loro sito ufficiale?

GRAZIE ancora anche andreabarbuscia
    anch'io tempo fa (o meglio anni fà) avevo cercato un importatore systema italiano, ed ho chiesto via email info alla systema, che a suo tempo vi aveva reindirizzato sull'importatore svedese per l'europea, però non sò se le cose siano cambiate

Club
    Legione Felix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio
    anch'io tempo fa (o meglio anni fà) avevo cercato un importatore systema italiano, ed ho chiesto via email info alla systema, che a suo tempo vi aveva reindirizzato sull'importatore svedese per l'europea, però non sò se le cose siano cambiate
    Infatti è quello che ho visto, ma dal sito ufficiale non è cambiato nulla! cmq grazie mille

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Non so se è d'aiuto, ma in fondo alla pagima rivenditori di zshot c'è scritto scrivci a questo indirizzo per sapere come diventare un rivenditore...
    Domanda stupida: ma se calco sul sito del rivenditore svedese mi manda al forum europeo, quindi si può ordinare merce dal forum?

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Il distributore ufficiale in Italia esiste già, e se non erro ha l'esclusiva...

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Probabilmente non risulta come official dealer per sarca.....o quale americanissimo motivo, ma sono quasi certo che l'importatore italiano di Vimodrone abbia l'esclusiva per l'Italia, almeno dell'importazione
    Poi credo che sia semplicissimo fare una richeista diretta tramite il sito e verificare se ti danno o no disponibilità, non credo siano così bastar...i da farti fare tutte le pratIche per farti prendere una denuncia per violazione del copyright
    A suo tempo io ho fatto una ricerca per sapere se ci fosse una qualsivoglia copertura di brevetto per importare i CTW e mi è sempre saltato fuori lo stesso nome appena srivevo Systema

Tienici aggiornati

Ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.