Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cerco consigli da parte degli amici del SYSTEMA fan club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phenix11 Visualizza il messaggio
    Ciao Zeus,
    Grazie per la risposta, ma lui ha verificato sul web , dove ha trovato un sacco di dealer negli U.S.A ma nel paragrafo EUROPE c'è solo la Svezia ...

https://www.zshot.com/Dealers.asp

Cosa ne pensate? secondo voi questo è il loro sito ufficiale?

GRAZIE ancora anche andreabarbuscia
    anch'io tempo fa (o meglio anni fà) avevo cercato un importatore systema italiano, ed ho chiesto via email info alla systema, che a suo tempo vi aveva reindirizzato sull'importatore svedese per l'europea, però non sò se le cose siano cambiate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Felix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio
    anch'io tempo fa (o meglio anni fà) avevo cercato un importatore systema italiano, ed ho chiesto via email info alla systema, che a suo tempo vi aveva reindirizzato sull'importatore svedese per l'europea, però non sò se le cose siano cambiate
    Infatti è quello che ho visto, ma dal sito ufficiale non è cambiato nulla! cmq grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.