Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Sig Sauer P226 Rail GBB ACM

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    un aiutino per trovarla in rete?
    Ciao,
    sulla baya non si trova più, proprio perchè non si posso vendere più asg

Puoi cercare sig SYT, ma le uniche che ho visto sono si full metal, ma costano una 90ina di euro circa

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Grazie roby, questa marca sembra sconosciuta ai nostri negozi italiani, speriamo ne comincino presto una fornitura!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    Grazie roby, questa marca sembra sconosciuta ai nostri negozi italiani, speriamo ne comincino presto una fornitura!
    Figurati
    la vedo dura comunque...
    io per esempio, non compri gli unici caricatori qui compatibili (marui) proprio perchè costano quasi quanto la pistola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ciao, riesumo per chiederti:
    se la hai ancora, come si comporta sul lungo termine? difetti? cedimenti?
    HAi avuto modo di provare la compatibilità di altri caricatori oltre al suo? marui, ksc, kjw ?

grazie della rece, molto interessante, avendola trovata da un venditore europeo mi sta incuriosendo...

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ciao, riesumo per chiederti:
    se la hai ancora, come si comporta sul lungo termine? difetti? cedimenti?
    HAi avuto modo di provare la compatibilità di altri caricatori oltre al suo? marui, ksc, kjw ?

grazie della rece, molto interessante, avendola trovata da un venditore europeo mi sta incuriosendo...
    Ciao,
    l'ho sempre tenuta in fondina!
    non l'ho provata con caricatori marui (gli unici compatibili) e l'unico problema riscontrato è stata una leggera perdita di gas dal fondello, risolto con un giro di teflon!
    problema che, mi dicono, capita anche nei caricatori marui!

per il resto ha sempre funzionato come si deve e anche ora sapra benissimo!
    mi spiace non poterti essere più utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

bhe utilissimo!! mi hai detto che dura!! il problema da risolvere col teflon lo ho avuto anche su una glock, non è così raro

ok mi sa che a giorni procedo.... purtroppo a quanto vedo ora la fanno senza scritte....

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

bhe utilissimo!! mi hai detto che dura!! il problema da risolvere col teflon lo ho avuto anche su una glock, non è così raro

ok mi sa che a giorni procedo.... purtroppo a quanto vedo ora la fanno senza scritte....
    avranno querelato anche loro
    i cinesi stampavano loghi senza ritegno hehehehe

ahhh, dimenticavo, l'unico punto dolente sono le guancette!
    io la uso con un retention lanyard e se si impagliava smontava le guancette perchè il "dado" filettato che blocca le viti è solo incastrato nel fusto della pistola, ho risolto con una fettuccia elastica in tan!
    basterebbe anche incollare bene nelle sedi i "dadini"

Club
    decima regio venezia

Predefinito

biadesivo industriale sotto le guancette

ah un'ultima cosa, la hai mai provata nella fondina rigida serpa Blackhawk o replica?

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

biadesivo industriale sotto le guancette

ah un'ultima cosa, la hai mai provata nella fondina rigida serpa Blackhawk o replica?
    no, ho una fondina safariland replica
    immagino sia la stessa cosa bene o male, nella mia fitta benissimo

Club
    decima regio venezia

Predefinito

alla fin fine si, perchè è rigida anche quella e vuol dire che non si allontana di molto dalle dimensioni di quella originale se fitta bene.
    Grazie ancora!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

http:www.softairmania.itthreads137711-Sig-Sauer-P226-Rail-GBB-ACMhttp://www.softairmania.it/threads/137711-Sig-Sauer-P226-Rail-GBB-ACM254sigsauer
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.