Grazie roby, questa marca sembra sconosciuta ai nostri negozi italiani, speriamo ne comincino presto una fornitura!
ciao, riesumo per chiederti:
se la hai ancora, come si comporta sul lungo termine? difetti? cedimenti?
HAi avuto modo di provare la compatibilità di altri caricatori oltre al suo? marui, ksc, kjw ?
grazie della rece, molto interessante, avendola trovata da un venditore europeo mi sta incuriosendo...

Ciao,
l'ho sempre tenuta in fondina!
non l'ho provata con caricatori marui (gli unici compatibili) e l'unico problema riscontrato è stata una leggera perdita di gas dal fondello, risolto con un giro di teflon!
problema che, mi dicono, capita anche nei caricatori marui!
per il resto ha sempre funzionato come si deve e anche ora sapra benissimo!
mi spiace non poterti essere più utile![]()
bhe utilissimo!! mi hai detto che dura!! il problema da risolvere col teflon lo ho avuto anche su una glock, non è così raro
ok mi sa che a giorni procedo.... purtroppo a quanto vedo ora la fanno senza scritte....

avranno querelato anche loro
i cinesi stampavano loghi senza ritegno hehehehe
ahhh, dimenticavo, l'unico punto dolente sono le guancette!
io la uso con un retention lanyard e se si impagliava smontava le guancette perchè il "dado" filettato che blocca le viti è solo incastrato nel fusto della pistola, ho risolto con una fettuccia elastica in tan!
basterebbe anche incollare bene nelle sedi i "dadini"![]()
biadesivo industriale sotto le guancette
ah un'ultima cosa, la hai mai provata nella fondina rigida serpa Blackhawk o replica?
alla fin fine si, perchè è rigida anche quella e vuol dire che non si allontana di molto dalle dimensioni di quella originale se fitta bene.
Grazie ancora!