Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Sig Sauer P226 Rail GBB ACM

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Sig Sauer P226 Rail GBB ACM

premessa:
    non mandatemi pm chidendomi:

• <"come si smonta...">;
    • <"come si fa...">;
    • <"mi sai dire perchè...">;
    • etc...

questo e' un forum, ci si aiuta si l'uno con l'altro, ma evitatemi di dover rispiegare 200 volte le stesse cose, quindi postate sul 3d perche' non rispondero' piu' ai pm!
    grazie

Ciao ragazzi,
    in questo periodo mi è venuta la malsana idea di ricrearmi un setup da navy Seal. Malsana idea per via degli elevati costi derivati da questo tipo di setup!
    Oramai avevo tutto, mancava soltanto una Sig P226, ma leggendo i prezzi stavo lentamente perdendo le speranze di comprarne una a basso costo, stavo addirittura pensando di comprarne una a molla tanto per non rovinare il resto del setup, quando sulla Baya cosa mi trovo? una bella Sig P226 scarrellante a gas a basso costo (in offerta a 45 euro + s.s.) della a me sconosciuta Shung Yang Toys!
    e indovinate? oggi è arrivata :

La scatola si presenta minimalista, è in cartone e riporta al centro la foto della pistola, il logo dei navy seal e le diciture "hop-Up" e "New Gas Blow.Back":

Apriamola:

ORROREEEEEE!!! Hanno colorato l'intera volata di rosso, non bastava pittare solo la canna?

Comunque, andiamo a vedere la dotazione della pistola:

Dentro troviamo:
    -Istruzioni;
    -Caricatore bifilare in metallo da 24bb;
    -Pallini omaggio (buttati);
    -Astina per la pulizia;

Mi sembra ora di tenerla in mano
    La pistola è in ABS, tranne minuterie, caricatore e meccanica.
    Al tatto non da tanto l'impressione che sia indistruttibile, le plastiche sono di buona fattura e senza sbavi, ma sembra un pò leggerina (850gr circa con il caricatore).
    Sul lato sinistro della canna troviamo i loghi sig sauer, idem sulle guancette:

Purtroppo, sul lato destro troviamo l'orrendo marchio made in china e il nome della casa costruttrice cinese, e si vede inoltre un oscena scritta "6mm Parà":

Vabbè, dopo sta visione generale la voglio provare!
    carico il gas, sparo due colpi e il pallino va sulla luna per via dell'hop-up troppo teso, dobbiamo regolarlo meglio.
    Basta Smontare il carrello, abbassando la levetta indicata in foto:

con il caricatore disinserito, tiriamo in avanti il carrello e ci troveremo facilmente la pistola in due pezzi:

la meccanica per fortuna è in metallo come dichiarato! Unica parte plastica è lo spingipallino.

Per regolare l'hop-up basta girare questa rotellina indicata in foto, dopo qualche prova si riesce ad avere un buon risultato:

Conclusioni:
    Dopo aver svuotato 2 caricatori di fila non ho riscontrato ne perdite di gas, ne cali di potenza sostanziali tra un colpo e l'altro.
    Il rinculo è secco e deciso e il basso peso tutto sommato non dispiace quando "l'arma" è in fondina
    Purtroppo credo di non riuscire a trovare caricatori compatibili qui in italia, ne eventuali parti di ricambio.
    Il colore Rosso della canna è uno smalto, e non si leva con l'alcool, mentre l'acetone lascia comunque opacissimie le plastiche, dovrò smontare quindi il carrello e verniciarlo per bene...

Devo però dire che mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto

Ed eccola finalmente in vesti più eleganti, si vede lo "stacco", ma non volevo ledere le scritte sul carrello

Ovviamente, se avete domande fate pure
    Ultima modifica di RobyBMW; 05/03/2010 a 18:06

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Resto in attesa di qualcuno che la sposti nell'area apposita
    grazie mille!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

carina come pistola....ma sembra ultra plasticona con la volata colorata di rosso acceso!
    la marca...penso che sia un rimarchio della Golden Bow, le istruzioni e il sacchettino di BB sono uguali a quelli del mio G36...
    p.s.non ti dò la rep + finchè non scrosti o rivernici la volata!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

rep + per la recensione...

anche se il colore rosso sulla voltata sembra la pistola postata da ema qualche tempo fà

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    carina come pistola....ma sembra ultra plasticona con la volata colorata di rosso acceso!
    la marca...penso che sia un rimarchio della Golden Bow, le istruzioni e il sacchettino di BB sono uguali a quelli del mio G36...
    p.s.non ti dò la rep + finchè non scrosti o rivernici la volata!
    Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    rep + per la recensione...

anche se il colore rosso sulla voltata sembra la pistola postata da ema qualche tempo fà
    hihihihihi, concordo con voi, quella volata è oscena
    anche a me sembra una Jing-Gong, il logo sul fusto mi sembra il suo, poi tutto può essere
    per ora ho scartavetrato la parte rossa con una retina 00 e dato due colpi precisi di spray, solo credo che il colore resterà nettamente differente dal resto del carrelo, visto che non voglio verniciarlo tutto per mantenere i loghi...
    bon, poi appena finisco vi posto una foto
    e grazie per la rep!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo di non riuscire a trovare caricatori compatibili qui in italia, ne eventuali parti di ricambio.
    è un clone marui

la marca è quella scritta di lato Sing yang toy ( SYT)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

Concordo con grundig, è un clone marui fatto abbastanza in economia, il caricatore dovrebbe essere compatibile marui. Buono però iò prezzo dato che la marui costa più del doppio
    ciao

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    è un clone marui

la marca è quella scritta di lato Sing yang toy ( SYT)
    Grazie
    la marca l'aveo gia segnata però

Quote Originariamente inviata da bond Visualizza il messaggio
    Concordo con grundig, è un clone marui fatto abbastanza in economia, il caricatore dovrebbe essere compatibile marui. Buono però iò prezzo dato che la marui costa più del doppio
    ciao
    concordo, visto il basso costo non ci si lamenta

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Inserita la foto della pistola senza l'orrendo "tappo" rosso

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

un aiutino per trovarla in rete?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

http:www.softairmania.itthreads137711-Sig-Sauer-P226-Rail-GBB-ACMhttp://www.softairmania.it/threads/137711-Sig-Sauer-P226-Rail-GBB-ACM254sigsauer
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.