Certo La volpe sono disponibile!o con il pc o con l iphone ci sono spesso a girovagare per il forum!=) Se hai bisogno son qua!![]()
Perfetto compare.... attendiamo allora tex per le ultime infos !!!
allora potrebbe essere interessante avere un quadro generale delle prestazioni dello schioppo, il rof in se non serve a niente se la potenza, la gittata, i pescaggio e l'affidabilita stanon a zero.
si vedono troppi trpani che non pescano un caxxo, che sparano male o che fanno raffichette da 10bb, ecco perche vi propongo una serie di dati da fornire, TUTTI tramite video
a mio avviso sarebbe interessante avere solo video di meccaniche classiche, niente dual sector..
regole di posting:
- si utilizzano VIDEO caricati su youtube cosi da renderli facilmente fruibili, video unico, niente tagli o video in sequenza.
- nel video va mostrato l'oggetto e una patch/biglietto cosi da riconoscere l'utente
- almeno 5 colpi in singolo cosi da far vedere la potenza erogata e la ripetibilita del tiro (siamo nella sezione tecnica, si valuta tutto)
- se abbiamo un cronografo che mostra il rof lo misuriamo e mostriamo con quello
- raffica continua da almeno 250bb cosi da valutare il pescaggio,l'affidabilita e il variare del rof (cosi si valuta spunto ed allungo)
a mio avviso avendo tutti sti dati si puo dare un giudizio abbastanza affidabile sul complesso dello schioppo, che ne dite?
servirebbe anche qualcuno che prenda i file videa, estragga il sonoro e conti i picchi del rof perche ho alcune riserve sui cronografi e la loro affidabilita a rof levati...
che ne dite?
mi sembra ci sia tutto quello che serve, niente di superfluo o troppo difficile da impostare/mostrare!
si sono d'accordo, un pò come hai fatto tu con il masada svuotando un caricatore intero, inserendo anche i dati della batteria ovviamente.
dai, vediamo chi risce a superare i 35bbs con un ht...
LoL perfetto direi!!!ma una cosa Tex nel tuo video hai usato un caricatore normale o quelli che in parte hanno la brugolina?così da caricare tutta la molla e sparare tutti i bb?perchè i miei anche se carico la molla 6 giorni non me lo fà scaricare tutto....uff!
ht inteso come configurazione o come motore???
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:03 ----------
Alcuni caricatori nascono conn la possibilità di svuotarli con una sola carica, altri devi caricarli sempre.