Hai ragione Tex...secondo me visto che La Volpe si era offerto diciamo di iniziare questo 3d potrebbe continuare lui visto che l idea è sua diciamo!!ovviamente se serve una mano siamo tutti qua no?
Hai ragione Tex...secondo me visto che La Volpe si era offerto diciamo di iniziare questo 3d potrebbe continuare lui visto che l idea è sua diciamo!!ovviamente se serve una mano siamo tutti qua no?
Bisso anche ingrandendo a 1080p in hd non si vedono i bb/s però sei vedono i metri al secondo più che bene...
ti varia tantissimo ho letto da 85 a 105 M/s sicuro di non avere qualche perdita d'aria?
Edit: guardato una seconda volta ho visto meglio 32 bb/s
bisso, ma usando la corsa corta?
Eccomi!!!appena fatto un video in pefetta posizione!!!cerco di caricarlo e lo posto!!!Tex no no ingranaggi standard!conico marui...cavi, motore e nient altro!!
Per il gruppo aria non saprei....l altra volta era costante sui 90-92 ms...forse questi pallini non sono 0.20...li avrò mescolati con altri visto che sto provando diversi pallini e magri alcuni ci sono finiti dentro...boh...![]()
Ultima modifica di Bisso90; 21/03/2011 a 15:55
I modify che vendono sfusi da 1,80 m e poi ho rifatto il cablaggio...cavi normali in argento!Aggiornato il post precedente col nuovo e 2 foto...![]()
Mah...ti consiglierei di rivedere qualcosa, non nel rof, ma nella velocità di uscita, per me sei over, se i pallini si sono mischiati, 0,20 e 0,25 quei valori portano sopra il j, dagli un'occhiata tanto negli ics si risolve in 2 minuti...
IN:
bel rof, complimenti
MEGLIO NON POSTARE CONFIGURAZIONI E/O TEST
ve lo dico perche poi sto 3d andra chiuso per aprirne uno apposito...sempre che qualcuno si offra per gestirlo...