Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Video e configurazione hi-speed

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Video e configurazione hi-speed

Siccome da tempo sentiamo personaggi che si vantano di ottenere rof esasperati e al momento che uno gli chiede la configuazione meccanica e sopratutto un video o un file audio come prova spariscono nel nulla, ho aperto questo post per cercare di riunire delle configurazioni con relativi video e file audio delle misurazioni rof, in modo da avere realmente idea dei personaggi che sono in grado di realizzare un rof elevato e di provarlo... in modo da usare anche come spunto per eventuali configurazioni spinte.
    mi affido ai moderatori della sezione per tenere questo post pulito, io personalmente stò lavorando sulla " ristrutturazione " del mio mc51 a tempo debito postero una check list e eventuale file audio della misurazione !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bravo, concordo pienamente...a breve posterò le configurazioni con i relativi file audio o meglio video di un hk 416 che gira con 11.1 20C a 21-22 bb/s, non è un mega high speed, ma è una configurazione abbastanza "elegante" un pò spinta e soprattutto affidabile e quella di uno stubby killer che ancora devo assemblare, ma secondo le mie previsioni dovrebbe andare tra 35 e 40 bb/s. Complimenti per l'idea, odio le persone che alla domanda cosa hai montato nel tuo fucile cambiano argomento o ancora peggio ti rispondono:" AH, SEGRETO PROFESSIONALE!" L'abilità meccanica sta un pò ai pezzi montati, ma una grande percentuale sta anche alla mano del meccanico che li assembla. Per quanto mi riguarda supperterò nei limiti del possibile il progetto proposto dalla VOLPE.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Concordo in pieno, poco fa vidi un thread dove questo tipo parlava di essere arrivato ad un rof esagerato con dual sector o una cosa del genere...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ma poche chiacchiere e più video, non iniziamo già a intasare il topic di soli commenti. io metterei anche una soglia di bb/s. cioè, 22 bb/s non mi pare così high speed.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, il segreto professionale esiste....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Diciamo dai 25bb/s in su....... comunque piu' che segreto professionale, direi che si mente sui pezzi montati, o ci si gonfia troppo la bocca non esiste un segreto professionale... secondo me esistono delle migliorie artigianali che inutile dire, tipo lucidare alberini, ingranaggi, alleggerire pistoni, correggere l' AOE ma se si dichiara una velocità e si mente sui pezzi montati o sulla durata dell' asg avremo della gente che passa per mito ma in realtà non lo e' !!!
    il mio record personale e' stato un fucile da 31bb/s con una durata media di 4 domeniche altro che.
    credo che in pochi comunque parteciperanno ad integrare le loro conf piu' video in questo post...... per ovvi motivi sfatare dei MITI.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Ciao, senti come il video in cosa consiste? cioè devo fare una ripresa di una raffica sparando un intero caricatore come fa tex con il masada o un qualunque video dove sparo a ca..o di cane?

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Video del tuo fucile con magari un cronografo vicino!!domani se riesco posto il mio m4....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti far vedere la scia di pallini non serve a nulla, o si fà un video di una-2-3-4 raffihce basta sparare attraverso un cronografo per vedere il rof reale, oppure postate il file audio della raffica... ovviamente non vi scordate la lista dei componenti dopodomani dovrei richiudere il mio ciufile con il nuovo pistone se il rof e' interessante pubblico video e lista pezzi !!!
    Magari poi stiliamo una lista del rof piu' alto giusto per rendere tutti piu' partecipi

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    infatti far vedere la scia di pallini non serve a nulla, o si fà un video di una-2-3-4 raffihce basta sparare attraverso un cronografo per vedere il rof reale, oppure postate il file audio della raffica... ovviamente non vi scordate la lista dei componenti dopodomani dovrei richiudere il mio ciufile con il nuovo pistone se il rof e' interessante pubblico video e lista pezzi !!!
    Magari poi stiliamo una lista del rof piu' alto giusto per rendere tutti piu' partecipi

guarda....se scrivi TEX ZEN forse ti è piu facile farti capire.

Stai alludendo a lui pesantemente.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.