Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: Video e configurazione hi-speed

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    nonono calma.
    prima di postare video come quello di nito è meglio parlarne un attimo.

SE davvero volete un 3d che riunisca i vostri risultati piu o meno hs bisogna mettere delle regole, bisogna capire cosa posare e come...
    in queta maniera avremmo una bella gallery delle nostre configurazioni, diversamente avremmo un guazzabuglio di cose postate male che finira per essere chiuso!

ditemi voi!
    ma soprattutto senza commenti, solo configurazioni con relativo video della raffica, alla prova cronografo (sia del rof che della potenza, per vedere un po la ripetibilità dei colpi... buoni tutti di fare un asg con super rof che spara di merda, che magari non pesca neppure tutti i pallini), foto dell'interno del gb, lista componenti...
    insomma, qualcosa di esaustivo così da rendere il tutto molto interessante e piacevole

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Direi perfetto!!!Io ho file video con prova al cronografo...ma del gear interno è originale quindi non ho fatto foto!magari è relativo comunque!no?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma quindi volete una mera gallery?

niente in cui si possa discutere o comunque confrontarsi?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Direi perfetto!!!Io ho file video con prova al cronografo...ma del gear interno è originale quindi non ho fatto foto!magari è relativo comunque!no?
    beh se è tutto originale mai aperto, perchè aprirlo per fare una foto?
    se uno fa delle modifiche può farle tranquillamente, visto che tanto deve comunque aprirlo per farle

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma quindi volete una mera gallery?

niente in cui si possa discutere o comunque confrontarsi?
    in caso un topic chiuso dove ci sono solo le configurazioni, un altro dove ci si confronta e si discute, senza off topic o spam

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Bell idea lock!!!no dicevo ho solo spessorato e ingrassato...ma ingra originali ics quindi non mi sembrava da fare foto...xD se mi dite ade vedo come metterlo su youtube....una discussione sarebbe poi una cosa buona per confrontarsi!

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Io proporrei di inserire solo il video e la corrispondente configurazione e mettere se si puo fare tutti i video inseriti in primo piano con il nome dell'utente appartenente

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Allora comincio così potrebbe andare bene?
    M4 ics con terna originale, GeP m120, cavi in argento, pistone arancio ics, molla TeT 90, lipo 11,1 20c 2300mah.
    Ultima modifica di Bisso90; 21/03/2011 a 15:55

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Bisso non si vede niente...non si leggono i valori.

Io consiglierei una sorta di gallery, come quelle che si usano nei fan club delle repliche per mostrare le asg, o come quella dei custom, ognuno inserisce la propia configurazione ACCERTATA DA VIDEO, una foto opzionale del gearbox, e la lista dei componenti e dei lavori apportati. Ogni commento spam andrà cancellato, e magari nel primo post una classifica con le prime 10 configurazioni e i loro proprietari.
    Poi per il 3d in cui confrontarsi volendo già c'è quello sulla guida sull'hs di Tex, oppure creare una nuova sottosezione, come quella relativa alle guide tecniche, in cui discutere solo ed esclusivamente sulle HS.

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Bisso non si vede niente...non si leggono i valori.

Io consiglierei una sorta di gallery, come quelle che si usano nei fan club delle repliche per mostrare le asg, o come quella dei custom, ognuno inserisce la propia configurazione ACCERTATA DA VIDEO, una foto opzionale del gearbox, e la lista dei componenti e dei lavori apportati. Ogni commento spam andrà cancellato, e magari nel primo post una classifica con le prime 10 configurazioni e i loro proprietari.
    Poi per il 3d in cui confrontarsi volendo già c'è quello sulla guida sull'hs di Tex, oppure creare una nuova sottosezione, come quella relativa alle guide tecniche, in cui discutere solo ed esclusivamente sulle HS.
    Ma hai provato a ingrandire?azz porta pazienza domani ci riprovo!
    anche questa opzione sembra rendere le cose ordinate e utili per discuterne!bene bene!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora aprire una sezione o qualcosa di piu proprio non si puo di certo per una questione del genere.
    si puo aprire una discussione su cui postare le prove, magari anche confrontarsi ma bisogna fare le cose fatte per bene.

ora vi spiego:
    innanzitutto serve qualcuno che si prenda la responsabilita di gestire il 3d aggiornando con le continue newentry il primo 3d cosi da avere tutto all'inizio e poi andar giu con la discussione.

chi si propone?
    è un compito che delego quindi niente perditempo o bm!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.