pensare che quel video è venuto fuori cosi senza premeditazione...comunque vi postero la versione 3.2 ... ma senza svelarne le modifiche
pero se volete stilare una classifica servono delle regole chiare ed intelligenti...
pensare che quel video è venuto fuori cosi senza premeditazione...comunque vi postero la versione 3.2 ... ma senza svelarne le modifiche
pero se volete stilare una classifica servono delle regole chiare ed intelligenti...
bene... allora gia che ci siamo metto il mio record 33bb/s... che poi ho abbassato perchè per me "sparava troppo" tornando al livello precedente di 24bb/s...
L'unica differenza tra le due velocità è data dal motorino. I 33bb/s sono raggiunti grazie ad un "SHS" High Speed (SHS è la marca), mentre i 24bb/s sono tramite un SHP della Golden.
Poi la preparazione interna è la stessa:
molla M100 VANARAS
pistone Element 7 denti
Corsa corta
boccole 6mm piene
fucile con 3 anni di vita, il primo con le 8,4V, il secondo con le 7,4V e il terzo con le 11.1!
Carico il video, che praticamene è l'immagine del fucile con sovrapposta prima la traccia audio dei 24bb/s e poi quella con i 33bb/s in modo da sentir la differenza:
https://www.youtube.com/watch?v=6Bq3RcC5uc4
Sinceramente e' l' ultimo di quelli a cui pensavo...... ultimamente ci sono stati un paio di utenti che hanno detto di aver raggiunto rof inpressionanti, ho chiesto dei video che dimostravano realmente le loro performance e sono spariti nel nulla, ora i nomi non li ricordo, ma sicuramente se qualcuno leggerà puo' essere che capisce di chi stiamo parlando... TEX e' uno dei pochi che comunque a messo un video dove anche se non in maniera precisa si evince che parliamo di rof sui 35bb/s al secondo + o -.
Adesso vengo a te sai a bari come gli chiamiamo quelli come te " appiccià fuec " spiegami il motivo del tuo intervento perche' sinceramente non lo capito, sei leggermente OT o sbaglio ?
parlando per me, il primo video postato del masada (ora c'è ne postato uno della versione 2) era stato analizzato da un paio di utenti (quindi super partes) e se non sbaglio parlavano appunto di 35bbs...
Ho un video da postare!!a chi posso passarlo?per farlo mettere su youtube...=)
C'è qualche buon anima?
nonono calma.
prima di postare video come quello di nitoè meglio parlarne un attimo.
SE davvero volete un 3d che riunisca i vostri risultati piu o meno hs bisogna mettere delle regole, bisogna capire cosa posare e come...
in queta maniera avremmo una bella gallery delle nostre configurazioni, diversamente avremmo un guazzabuglio di cose postate male che finira per essere chiuso!
ditemi voi!
Che cosa intendi Tex??hai già delle particolari idee??esprimiti!=)
io un idea ce la avrei anche ma se volete proporre qualcosa fatevi avanti...
Una buona idea sarebbe:
Marca:
Modello:
Modifiche:
File audio:
File video "opzionale"
Se si vuole fare un bel servizio una bella foto...
Sarebbe una buona idea per poter vedere a quanto si può arrivare in termini di bb/s con determinate configurazioni