io l'ho tagliato col dremel... anche scaldandolo non veniva viabisogna fare attenzione perchè alrimenti seghi anche la filettatura sottostante...
io l'ho tagliato col dremel... anche scaldandolo non veniva viabisogna fare attenzione perchè alrimenti seghi anche la filettatura sottostante...
Devo provare a tagliare il tutto anche io.... Non riesco a svitare nullo popola!!!
ho una domanda , io sono amante del full metal , pero ho comprato un gr 15 non scarrellante in fibra perche è veramente spettacolare (che direi che è uguale al cm 16 nn noto particolari differenze,anzi nn ne noto affatto a parte il logo g&g e nn CM) !!!
a questo punto torno sulla mia fissa : il ris... (lo vorrei sostituire con uno in alluminio ) ho girato in lungo e in largo ma è possibile che li facciano solo neri ?!
complimenti bella rece,REP+1 per tesenti sapresti dirmi se la meccanica regge una lipo 11.1?
direi di si, il motore di serie non è proprio un fulmine di guerra, quindi con una 11,1 sicuramente non viaggi a 35bb come nei G&P per esempio.
I materiali del gearbox (che nel frattempo ho aperto ed esplorato senza cambiare nulla) mi sembrano gli stessi delle serie costose non scarrellanti, quindi un buon set meccanico... boccole cuscinettate e spessorato dire a meraviglia...dovrebbe reggereecco magari senza abusarne troppo.
grazie della risposta!
volevo comprare questo fucile perchè mi piace molto,ma a casa non ho una lipo che vada bene nel tubo calcio e quindi stavo pensando di comprare una 7.4...la raffica sarebbe decente oppure troppo lenta?
grazie in anticipo
con una 7.4 15C 1600mah il mio ha un rof che si attesta sui 13-14 bb/s ... non é proprio l'esaltazione della velocità.... appena ci ho piazzato una 11.1 me so svegliato pure io![]()
no non è questione di colore ma di materiale lo vorrei in metallo ma il problema è che lo trovo solo nero ,e a me servirebbe tan (tipo deserto) e non lo trovo da nessuna parte !!