Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io l'ho tagliato col dremel... anche scaldandolo non veniva via bisogna fare attenzione perchè alrimenti seghi anche la filettatura sottostante...

Spina L'avatar di kind3r
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Devo provare a tagliare il tutto anche io.... Non riesco a svitare nullo popola!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho una domanda , io sono amante del full metal , pero ho comprato un gr 15 non scarrellante in fibra perche è veramente spettacolare (che direi che è uguale al cm 16 nn noto particolari differenze,anzi nn ne noto affatto a parte il logo g&g e nn CM) !!!
    a questo punto torno sulla mia fissa : il ris... (lo vorrei sostituire con uno in alluminio ) ho girato in lungo e in largo ma è possibile che li facciano solo neri ?!

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

complimenti bella rece,REP+1 per te senti sapresti dirmi se la meccanica regge una lipo 11.1?

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedeborsa Visualizza il messaggio
    ho una domanda , io sono amante del full metal , pero ho comprato un gr 15 non scarrellante in fibra perche è veramente spettacolare (che direi che è uguale al cm 16 nn noto particolari differenze,anzi nn ne noto affatto a parte il logo g&g e nn CM) !!!
    a questo punto torno sulla mia fissa : il ris... (lo vorrei sostituire con uno in alluminio ) ho girato in lungo e in largo ma è possibile che li facciano solo neri ?!
    di che colore lo vuoi????se lo vuoi color alluminio fallo sabbiare, pulisci con diluente e poi lo passi con 4/5 strati di trasparente opaco

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    complimenti bella rece,REP+1 per te senti sapresti dirmi se la meccanica regge una lipo 11.1?
    direi di si, il motore di serie non è proprio un fulmine di guerra, quindi con una 11,1 sicuramente non viaggi a 35bb come nei G&P per esempio.
    I materiali del gearbox (che nel frattempo ho aperto ed esplorato senza cambiare nulla) mi sembrano gli stessi delle serie costose non scarrellanti, quindi un buon set meccanico... boccole cuscinettate e spessorato dire a meraviglia...dovrebbe reggere ecco magari senza abusarne troppo.

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

grazie della risposta!
    volevo comprare questo fucile perchè mi piace molto,ma a casa non ho una lipo che vada bene nel tubo calcio e quindi stavo pensando di comprare una 7.4...la raffica sarebbe decente oppure troppo lenta?
    grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

con una 7.4 15C 1600mah il mio ha un rof che si attesta sui 13-14 bb/s ... non é proprio l'esaltazione della velocità.... appena ci ho piazzato una 11.1 me so svegliato pure io

Spina L'avatar di Larryboy
    Club
    Outer Heaven

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    io l'ho tagliato col dremel... anche scaldandolo non veniva via bisogna fare attenzione perchè alrimenti seghi anche la filettatura sottostante...
    il mio lo segato proprio per lo stesso motivo che non veniva via.. per fortuna non ho fatto dei danni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no non è questione di colore ma di materiale lo vorrei in metallo ma il problema è che lo trovo solo nero ,e a me servirebbe tan (tipo deserto) e non lo trovo da nessuna parte !!

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.