Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: H&k 416 umarex

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda se sulla replica c'è scritto cal. 6mm <1 joule e i loghi sul lato dx sono della umarex...non ci siamo proprio con i loghi originali

poi sarà pure un'ottima asg, ma per me i loghi in una replica sono fondamentali...quanto meno quelli essenziali ci devono essere, e devono essere replicati bene
    forse tu hai il mod scarrlante, non lo so, tuttavia come dici anche sul mio il lato dx recita la concessione della umarex in quanto licenziataria ufficiale della H&K, ma almeno sul mio il lat Sx é praticamente identico al vero, tranne per il calibro.
    anche su richiesta di danger appena posso posto qualche foto

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io non ho l'umarex, ma ho visto le foto dell'asg ed ho fatto caso ai loghi non replicati fedelmente

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

tu hai il vfc?

Club
    NARSIL

Predefinito

no, uno dei pochi fortunati ad avere il 416 goldenbow full metal

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Ti sei dimenticato la S prima della quinta parola ...

A parte gli scherzi, perchè ti ritieni fortunato di avere un lowcost, ha qualche particolarità in più?
    Ultima modifica di Cheytac; 15/03/2011 a 19:12

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si perche adesso e praticamente introvabile la versione full metal

Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato la S dopo la quinta parola ...

A parte gli scherzi, perchè ti ritieni fortunato di avere un lowcost, ha qualche particolarità in più?
    a parte che gira da più di 2 anni senza avermi mai dato un problema con un rof di 20bb/s (tranne un cavo scoperto, per via di un "incidente", eclissiamo sull'accadduto) senza aver modificato nulla, solo molla etabeta 1j + cambio grasso + rispessoramento + lucidatura a specchio del GB il tutto con la 9.6 shuang-bao () inclusa con l'asg, come già detto da black1955 è praticamente introvabile, alla stregua del 416 vfc sarà pur cinese, ma ha i loghi incisi e il più fedeli possibile all'originale, manca giusto quello sul lato sx del guscio, in alto

ps: non ho capito la battutta della "s"...sarà che sono stanco

Club
    ASAF

Predefinito

la battuta era riferita al fatto che hai detto FORTUNATO, invece Cheytac avrebbe detto Sfortunato.

tuttavia...non voglio discutere od intraprendere confronti, ma scusa hai detto...senza aver modificato nulla...per fortuna...pensa se ci mettevi le mani.

Vabbé, ad ogni modo si potrebbe anche prendere un guscio anonimo senza loghi ed andare a metterli con della pittura (il sistema non é facile ma efficace) poi se uno sta a guardare i loghi allora fa bene ad essere esigente per carità, io ho guardato all'afidabilità ed alla meccanica e gli umarex mi hanno soddisfatto in pieno.

Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    la battuta era riferita al fatto che hai detto FORTUNATO, invece Cheytac avrebbe detto Sfortunato.
    allora la "s" andava all'inizio della quinta parola, e non dopo...ci credo che non l'avevo capito

tuttavia...non voglio discutere od intraprendere confronti, ma scusa hai detto...senza aver modificato nulla...per fortuna...pensa se ci mettevi le mani.
    Non vuoi discutere o intraprendere confronti, e mi scrivi questo?...beh, ora mi spieghi che cosa intendi dire

Vabbé, ad ogni modo si potrebbe anche prendere un guscio anonimo senza loghi ed andare a metterli con della pittura (il sistema non é facile ma efficace) poi se uno sta a guardare i loghi allora fa bene ad essere esigente per carità, io ho guardato all'afidabilità ed alla meccanica e gli umarex mi hanno soddisfatto in pieno.
    Infatti non stiamo mica criticando il prodotto della vfc/umarex, solo ho fatto presente che pur possedendo le licenze la umarex non ha replicato i loghi originali in tutto e per tutto il che per alcuni, compreso me, può essere un grande difetto

Club
    ASAF

Predefinito

questo é vero e nemmeno io capisco il perché...forse una licenza parziale??? boh?

sul fatto delle modifiche hai detto che non hai fatto nulla, invece mi pare di aver letto che di modifiche ed aggiustamenti ne hai fatti, mentre sull'umarex come penso anche sul VFC non si rendono necessari certi interventi, e sul discorso confronto é che non mi piace mai dire questo fucile di marca é buono e quello low cost fa schifo, anche perché proprio qui su SAM io fui uno dei primi promotori dei low cost.
    Non so se sono riuscito a farmi capire, ma se c'é qualcosa che non é chiaro sono sempre qua

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

416cqb

umarex

http://www.softairmania.it/threads/140567-H-amp-k-416-umarex

http:www.softairmania.itthreads140567-H-amp-k-416-umarex

KurtC86

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.