Salve ho visto che qualcuno di voi l'ha comprato mi pptete dire come vi sembra,materiali,gearbox componenti interni?grazie in anticipo
Salve ho visto che qualcuno di voi l'ha comprato mi pptete dire come vi sembra,materiali,gearbox componenti interni?grazie in anticipo

In attesa della conferma e-mail
io ne ho presi 3, uno per me e 2 per dei compagni di club, il fucile è un CA in tutto e per tutto, box riforzato e un buon motore, unico neo a 2 su 3 abbiamo già dovuto togliere lo scarrellamento perchè troppo soggetto a rottura, per il resto ottimo schioppo a mio modesto avviso.
appena comprati tutti e 3 uscivano con una potenza di 0,98 Joule.
grazie mille ma toglirere lo scarellamento e un operazione difficile?un altra domanda ci stanno 2 versioni quella della umarex che costa 420 e quella della umarex-classic army che costa 370 ma quali delle 2 avete preso?

togliere lo scarrellamento è piuttosto semplice se togli solo la lamella superiore, se vuoi togliere proprio tutto devi aprire il box, io ho preso quello da 350 in un negozio di milano, la differenza tra i 2 dovrebbe essere che uno ha meccanica C.A. e uno meccanica VFC...a te la scelta..![]()
ok grazie mille mi sei stato di grande aiuto
salve a tutti ho comprato li hk 416 cqb della umarex il modello fatto dalla vfc (quello senza scarellamento).Sono andato a ritiralro oggi ma era over quindi l'ho lasciato depotenziare.Vi scrivo le mie prime impressioni.I materiali sono di ottima qualita,i loghi non sono originalissimi (e poi per quello che lo paghi) pero va bene,il fucile si presenta solido senza scrichioli strani,abbastanza bilanciato anche se il peso e leggermente spostato in avanti,l'impugnatura e comoda e il peso non si sente piu di tanto.Sono comodissime le tacche di mira.Il rof e elevato attorno ai 20palini al secondo con una 7,4 e il tiro abbastanza teso.Per oggi questo e tutto, martedi lo prendo quindi ci scrivo una recensione completa con foto e dati tecnici piu dettagliati.
Io ho da chiedere un favore... non riesco in internet a trovare lo schema di smontaggio (non vorrei fare danni) con tutti i pezzi e i codici... so che è un vfc ma essendo fuori produzione non lo trovo.. ciao
se metti sul googl hk 416 umarex ti dovrebbe uscire la recensione fatta da etabeta con una guida rapida per smontare il fucile

a parte lo scarrellamento che comporta qualche pezzo in più, lo smontaggio di quello vfc e quello umarex dovrebbero essere uguali...
salve a tutti io devo prendere il hk 416 umarex longh version (se volete vi do il link)
non so se e' lo stesso fucile e se cosi' e' scusatemi
va ingrassato rispessorato o qualcosa del genere?
mi sono accorto che non c' e' la batteria quale mi consigliate
Ultima modifica di DANGER MEN10; 11/01/2011 a 20:47