Pagina 135 di 349 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    MP5 ...WTF!

Foto più unica che rara! In A-stan non mi porterei un MP5 neanche per aprire le scatolette di tonno.... chissà perchè questa scelta!
    Eh eh, lo so...... l'ho postata per quello! Comunque per quanto riguarda l'mp5, forse viene utilizzato solo per ispezionare le case afghane, visto che non sono proprio spaziose..... inoltre nel plate eagle, si intravede un estrattore magpul tan per 5.56 (o sbaglio?)
    "DEVDRUGS"

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Disney?

Berretti verdi (probabile ci sia qualche repost)

n Afghan soldier aims, as the German NATO led International Security Assistant Force (ISAF) soldiers are seen with him during a joint operation in Baghlan north of Kabul, Afghanistan on Monday, March 29, 2010. Thousands of Afghan and International forces are involved in the clearing the area from the enemy and bringing peace and stability in the province Zalmai Mangal provincial deputy police chief of Baghlan province said

Allegato 83596

A toy doll of former President George W. Bush sits inside a pouch in a Coalition Soldier's backpack in Jalrez, Afghanistan on Nov. 13, 2009. The Soldier said he bought the doll before Operation Iraqi Freedom I and that he keep it in his backpack as a lucky charm. The doll has served with him during two tours to Iraq and one to Afghanistan. (U.S. Army photo by Sgt. Teddy Wade/Released)

Afghan National Army soldiers conduct a routine patrol around their base, searching for Taliban fighters, and ensuring their base is secure in Konduz, Afghanistan on Nov. 2, 2009. (U.S. Army photo by Spc. Christopher Baker)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un paio mi sembra siano MARSOC...

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Allegato 83597Allegato 83598

Purtroppo non ci sono le Hire's

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

vega sono 2 repost

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

vega sono 2 repost
    Az...ok , la prossima volta starò più attento. Ricordare tutte le 135 pagine di quest'area è difficilotto

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sono quasi tutti repost...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

MP5 ...WTF!

Foto più unica che rara! In A-stan non mi porterei un MP5 neanche per aprire le scatolette di tonno.... chissà perchè questa scelta!
    anche se vado OT , comunque in un combattimento ravvicinato (under100 metri) io farei la firma sull'MP5 , letale, precisissimo, rinculo ragionevole e dimensione contenuta oltretutto il 9mm è tendenzialmente molto più "dannoso" entro un raggio di tiro limitato (under50 mt).

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Sono quasi tutti repost...
    2 settimane fà ho tirato giù tutte le foto di berretti verdi di questa gallery e ti assicuro che non ci sono. probabile che siano repost della gallery che è stata chiusa.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

2 settimane fà ho tirato giù tutte le foto di berretti verdi di questa gallery e ti assicuro che non ci sono. probabile che siano repost della gallery che è stata chiusa.
    Può essere così ma sono sicuro di averle già viste qua in sezione. Immagino sia come dici tu, cioè nella vecchia gallery.

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.