Ma quello nella prima foto dei green berets non è Tiger Woods???![]()
"Osso duro" ok, ma ho visto di peggio...
ecco ciò che cercavi :
Joint Service Achievement Medal
Air Force Longevity Service Award
Air Force NCO PME Graduate Ribbon
Navy Expert Rifleman Medal
Navy Expert Pistol Shot Medal
Quella che hai segnato come la seconda JMUA non può esserlo (avrebbe messo un'ulteriore Oak leaf in bronzo sulla prima). E' un altra unit citation con frame che non conosco (forse di una qualche guardia nazionale o simili), comunque poco diffusa.
Osso duro, morbido o durissimo resta sempre a mio parere una persona quantomeno da ammirare e rispettare.
intanto un paio di foto per il Mav thread che non ritrovo.
Usaf 1st Special Operations Wing, come OpFor durante un esercitazione quest'anno
La didascalia di questa diceva Navy Special Forces, ma a me puzza di berretto verde.
E da ultimo una recentissima, cct in afghanistan. Anche quà arriva la moda british dello spezzato
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ho spostato il mio post nelle schede tecniche, aggiungo io le foto, grazie Octabrain.
Il secondo ha anche il BIB?
Ultima modifica di alexdust; 24/07/2010 a 12:49
avete foto + dettagliate di quel grenade laucher 40mm con calciatura crane? confesso che me ne sono innamorato e voglio valutare se ne esiste una replica degna
ovviamente se ne avete info sono tutto orecchie
Io avevo visto questo della G&P sul web (non in Italia ovviamente)
Allegato 53567Allegato 53568 Allegato 53569
Qui il sito del produttore (penso) https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=587
Ultima modifica di ual; 25/07/2010 a 10:38