Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: ROF con ingranaggi Sniper MK 13:1 & problemi annessi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il termine e infatti virgolettato, son con l iPhone e scrivere e difficile, se leggete il regolamento pero si capisce meglio... Oltre ad essere un portale a mio avviso discutibile in termini di obbiettivita ma questa e solo una mia considerazione ...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Il termine e infatti virgolettato, son con l iPhone e scrivere e difficile, se leggete il regolamento pero si capisce meglio... Oltre ad essere un portale a mio avviso discutibile in termini di obbiettivita ma questa e solo una mia considerazione ...
    Ah ok ho capito.
    Posso far notare una cosa(spero che non passi per flame perchè non ne ho l'intenzione): neanche le recensioni di Lucky sui pezzi SMK sono tanto "obiettive", almeno per me

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Nella discussione delle recensioni glielo hai mai fatto notare?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

b'è, diciamo che gli ingranaggi sniper.mk sono gli stessi della royal, solo rimarcati e venduti al doppio perchè spacciati per roba fatta in italia. se metti a confronto le 2 terne, royal 13:1 e smk 13:1 sono praticamente identiche, nei materiali, e entrambe hanno un conico che per trovare l'accoppiamento giusto con il pignone devi fare i salti mortali, può essere una casualità?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trobb1990 Visualizza il messaggio
    b'è, diciamo che gli ingranaggi sniper.mk sono gli stessi della royal, solo rimarcati e venduti al doppio perchè spacciati per roba fatta in italia. se metti a confronto le 2 terne, royal 13:1 e smk 13:1 sono praticamente identiche, nei materiali, e entrambe hanno un conico che per trovare l'accoppiamento giusto con il pignone devi fare i salti mortali, può essere una casualità?
    Se li confronti noterai delle differenze.
    Ragazzi sono ingranaggi, che io sappia i modi di produrli sono sempre quelli. O forse mi sbaglio?
    Ogni tanto bisognerebbe riflettere prima di battere i tasti della keyboard, era stato detto anche nel thread dedicato all'argomento

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Se li confronti noterai delle differenze.
    Ragazzi sono ingranaggi, che io sappia i modi di produrli sono sempre quelli. O forse mi sbaglio?
    Ogni tanto bisognerebbe riflettere prima di battere i tasti della keyboard, era stato detto anche nel thread dedicato all'argomento
    mah, sinceramente a vedere anche i gb sembra che sniperMK abbia iniziato a importare e smesso di produrre... almeno da quello che ho potuto toccare con mano

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Live Gli ingranaggi sono differenti. vedi la mescola, la forma dei denti, la presenza o meno di bave e impurità .. non sono tutti uguali a partire dalle macchine che li costruiscono.. è impossibile che siano le stesse e da una macchina all'altra c'è un certo grado di tolleranza anche se magari infinitesimale.

@ Lock
    Non credo che importino (perlomeno non ancora) anche perchè da quello che ho provato (e ho provato tutti i prodotti SniperMk), alcuni prodotti cinesi sono migliori di quelli SniperMk quindi dovremmo avere un miglioramento non un peggioramento

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vichingo Visualizza il messaggio
    @ Lock
    Non credo che importino (perlomeno non ancora) anche perchè da quello che ho provato (e ho provato tutti i prodotti SniperMk), alcuni prodotti cinesi sono migliori di quelli SniperMk quindi dovremmo avere un miglioramento non un peggioramento
    anche io ho provato tutti i prodotti smk, ed ero rimasto anche contento. ahimè mi son dovuto ricredere

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    mah, sinceramente a vedere anche i gb sembra che sniperMK abbia iniziato a importare e smesso di produrre... almeno da quello che ho potuto toccare con mano
    Come fai ad avere visto un GB della SMK se deve ancora uscire?
    Sugli ingranaggi: ok ma non esistono 200 modi diversi di produzione. Io impurità nel materiale non ne ho viste. Per me sono validi, per adesso.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Come fai ad avere visto un GB della SMK se deve ancora uscire?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.