Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: ROF con ingranaggi Sniper MK 13:1 & problemi annessi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Niente k o abbreviazioni !

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar_tan Visualizza il messaggio

EDIT

se avevi delle boccole sniper mk non avresti avuto problemi....
    Ultima modifica di Luky; 11/03/2011 a 09:07

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io Avevo letto da qualche parte che neanche nelle loro boccole non entravano quindi proprio non ci siamo co sti prodotti...

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

fai un ultimo tentativo, magari cercando do combinare le terne che hai e quelle originali, chessò il centrale va ma il conico no! allora metti il centrale sniper e il conico originale e così via.
    Poi assembla tutto con le boccole d'ottone o di rame niente plastica e mi raccomando lo spessoramento.

io posso solo dirti che sniper fà di questi giochi, mi è capitato su un g3 marui che ora monta terna high speed element e tira 28 al sc ,
    inoltre sè giri con L'eg 1000 difficilmente riuscirai ad ottenere oltre 18 per quanto lipo monti sù.
    Devo aggiungere chè ci sono alcuno terne che vengono vendute per speed ma che i realta sono identiche alle originali!!!!!!!!!! controlla con calibro e conta i denti e vedi sè sono o non differenti!!
    Ultima modifica di Robert Castle; 10/03/2011 a 18:37

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Le uniche compatibilità che ci sono son con il conico, centrale e settoriale hanno corone che lavorano solo tra loro dato il ratio di cambio che hanno...

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

ok, quindi è sicuro che sono high speed.

devi provare a rimontarlo originale e vedere sè spara bene, altrimenti è al 100% la terna Mk incompatibile col gear..

ciao fammi sapere!

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Io ho montato fino ad oggi più di una ventina di terne SMK tra le 13:1 ed altri esemplari; nonostante le abbia provate su diversi GB (dai più cinesi ai più di marca, rinforzati e non) e con diverse boccole (non solo SMK ma anche tante altri marchi) non ho mai riscontrato alcun problema simile. C'è da dire che se si vuole ottenere un lavoro ottimale che non presenta alcun problema si deve anche tener d'occhio, oltre alla terna, sopratutto agli spessori e al gearbox che potrebbe presentare errori di fabbricazioni o deformazioni se magari ha preso botte o è stato tenuto troppo sotto sforzo (in quanto si tratta di lurida zama ).. Inoltre personalmente ho ottenuto ottimi risultati con la 13:1, con un buon spessoramento e motori mediocri riesci ad ottenere grandi risultati.. Oltretutto penso che ci siano molti ingranaggi in mercato simili, che ad occhio ti possono sembrare uguali o peggio, rimarchiati della stessa azienda! Ma non è così, in quanto un ingranaggio non è che può cambiare più di tanto in forma e colori, quello che cambia visibilmente è solo il livello di rifinitura e non visibilmente i bilanciamenti interni e le leghe che utilizzano per farli.

P.S: su internet ho trovato un test con 6 video interessanti di un GB "cinese" rifatto con terna 13:1 , pistone e gruppo aria SMK Link vietato, meglio se ti leggi il regolamento , non si linkano discussioni o siti "concorrenti" a SAM soprattutto quando al sito si è collegati in maniera diretta...magari anche con interessi vari... (se vado conto regolamento editate pure )
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 11/03/2011 a 15:57

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vichingo Visualizza il messaggio
    Idema come a me.. io ne ho presa una sola di terne ma il centrale era storto con un angolo di quasi un grado e mezzo (misurato) e il settoriale non era drittissimo ma girava... per me Terne Sniper bocciate alla grande.. molto meglio le SHS 13:1 !!
    Con quale strumento sei riuscito a misurarli??

e poi... gli fate girare su un avvitatore... che ABOMINIO
    Ultima modifica di CURZ; 11/03/2011 a 12:49

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    Con quale strumento sei riuscito a misurarli??

e poi... gli fate girare su un avvitatore... che ABOMINIO
    Ovviamente con uh goniometro !! per il trapano mica lo devi far girare a palla !! basta metterlo in sede e farlo girare lentamente e constatare se c'è il fuoriasse niente di così abominevole

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lotus89 Visualizza il messaggio
    P.S: su internet ho trovato un test con 6 video interessanti di un GB "cinese" rifatto con terna 13:1 , pistone e gruppo aria SMK Link vietato, meglio se ti leggi il regolamento , non si linkano discussioni o siti "concorrenti" a SAM soprattutto quando al sito si è collegati in maniera diretta...magari anche con interessi vari... (se vado conto regolamento editate pure )
    Ho visionato il link ma non mi sembra un concorrente di SAM, mi pare più un blog..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.