Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: First Aid Kit

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

consiglio centratissimo! avete più esperienza,più me ne date e più me ne prendo

"purtroppo" le avevo prese per andare a pescara da Berserk, il mese scorso, e mi(ci) sono rimaste.E' evidente che bisogna cambiarle perchè creano solo una complicazione in più.
    Per quello che ho visto/provato ci vuole più calma per fare la fasciatura,oltre al tempo impiegato per fare più passaggi...e se fortuitamente cade il rotolo si arriva a impiegare il triplo del tempo :
    la garza così piccola(6cm) si ripiega su se stessa facilmente diventando in un attimo da 4 o da 3 :-/
    fatte "a tavolino" vengono bene (ginocchio bloccato, mano ferma) ma sul campo non è la stessa cosa
    adesso che le abbiamo, come materiale di riserva andranno benissimo .. ma niente di più

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio

Per quello che ho visto/provato ci vuole più calma per fare la fasciatura,oltre al tempo impiegato per fare più passaggi...e se fortuitamente cade il rotolo si arriva a impiegare il triplo del tempo :
    la garza così piccola(6cm) si ripiega su se stessa facilmente diventando in un attimo da 4 o da 3 :-/
    fatte "a tavolino" vengono bene (ginocchio bloccato, mano ferma) ma sul campo non è la stessa cosa
    adesso che le abbiamo, come materiale di riserva andranno benissimo .. ma niente di più
    le garze non serviranno più.. mentre le bende sopra i 10 cm di altezza sono certamente più efficaci.

Allenamento, serve a velocizzare le tecniche di medicazione, sotto stress è certamente più difficile, ma se ci pensate bene è questo il bello!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    le garze non serviranno più.. mentre le bende sopra i 10 cm di altezza sono certamente più efficaci.

Allenamento, serve a velocizzare le tecniche di medicazione, sotto stress è certamente più difficile, ma se ci pensate bene è questo il bello!
    ops... ho detto garza ma intendendevo il rotolo della benda

of course bro'

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171469-First-Aid-Kit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.