si ho le ho gia provate tutte e tre quella piu impegnativa é la prima perché si deve riuscire a fermare l'articolazione senza fermare anche il sangue.. =) ma facendola la seconda volta ci son riuscito.
la medicazione deve essere invalidante, ma quel che più conta è quanto il gocatore ci mette di suo, anche con una medicazione puramente estetica stà all'individuo zoppicare o non forzare sulla benda.. insomma, non deve far male per essere causa di zoppia e impotenza funzionale.
ti ricordo che FTHR non è solo bendaggio, caricatori monofilari e pallini scuri, ma un cambio registro radicale di gioco. serve solo e sempre allenamento, e se i tuoi non sono sintonizzati su questa stazione forse conviene lasciar perdere.
infatti....
noi stiamo giocando fthr da un pò di tempo e abbiamo avuto la fortuna di giocare con ramcke e tutti gli altri e ti dico che se cominci cosi cominci male!!!!!!!bisogna cominciare con le regole giuste perchè se no ti abitui in quel modo e poi sarà tutto più difficile.....basta un pò di volontà e di tempo e vedrai che tutto filerà liscio.....
Bé ho sentito altri club che hanno cominciato gradualmente.
X lo spirito di squadra sappi che quello che sta cercando di organizzare con me fa reenacting ed ha una cura maniacale x i particolari...
nn per fare il cattivo ma su youtube c'é un video dimostrativo (postato 1anno fa) dove si vede l'uso di first aid in una partira.
Il ferito viene curato, si alza ma poi si mette in ginocchio propri con il ginocchio piegato a 90gradi..
Luca saprai meglio di me che in due ci si fà un giro di briscola, al massimo una birra al bar, non una partita di softair ne tantomeno un game FTHR.
devi stare bene attento a chi tiri dentro all'iniziazione, proprio perchè è un sistema di gioco che vira completamente dal "vecchio".
ora, se accetti un consiglio di graduale ci deve essere poco, se non il tempo tecnico di dotarsi del necessario, durante il quale si opera immediatamente la scrematura degli elementi non idonei.. e credi che sono più del prevedibile.
Qui su sam troverete tutto il supporto di cui avete bisogno, basta chiedere
ora, se accetti un consiglio di graduale ci deve essere poco, se non il tempo tecnico di dotarsi del necessario, durante il quale si opera immediatamente la scrematura degli elementi non idonei.. e credi che sono più del prevedibile.
Considera che anche da noi che abbiamo iniziato da poco , l'inizio e stato subito senza indugi o tentennamenti , perche il sistema impone sin da subito un coinvolgimento totale quasi coattivo ( Scusa il remember me ) ma questo modo anche brusco nell'interpretare il regolamento permette di scremare tutti quell'individui che non servono a questo SPORT perche non sono in grado o non vogliono entrare in un ottica che non sia quella dell'immortale o del " RAMBO " a tutti i costi.
ok dai in fondo avete ragione!
Mi ero convinto che graduale fosse migliore solo perché suona migliore...
Grazie a tutti per non aver scritto le bestemmie che avete pensatoa presto.
Ah comunque nn é proprio una giocata tra amici.. Cioé usciamo da un club neonato e gia diviso ecc e vogliamo provare a farne uno fth (so che sembra la bimbominchiata: ho ordinato il fucile 5minuti fa e mi faccio un club) e ci crediamo veramente anche perché nella nostra zona nn c'é quasi niente ma c'é terra fertile (anche per il vino) grazie della collaborazione...magari poi vi dico com'é andata.
Se volete provare l'FTH giocate con chi in FTH ci gioca già, non provate da soli..non improvvisate (e se fate dei boschivi che siate almeno in 20 se no non va..)
Il primo e più importante requisito di questo regolamento è la MENTALITA'.. Bisogna acquisirla subito, per questo non si possono concepire sconti sul regolamento, perchè non ti dà l'idea che invece si vuole rendere.
Bestemmie? Perchè mai.. qui ti si risponde proprio per farti capire qual'è la mentalità giusta e quali sono quelle sbagliate, poi tu sai se ce l'hai o noMa una cosa è certa, l'FTHR è uno solo, per tutti i clubs italiani aderenti al circuito, e ci sono delle buone ragioni se tutti i commenti che leggi seguono sempre una certa linea, appunto, di pensiero. Se ad altri del tuo club non piace o non la vedono nel modo giusto, e tu lo desideri, troverai il modo..volere è potere.
Ultima modifica di skylight; 23/04/2011 a 08:40