Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io circa 1 mese fa ho preso quest'ottimo fucile.. solo che io l'ho pagato 320 euro (solo fucile) in più ho preso batteria lipo, caricabatteria e silenziatore e sono arrivato a 400 euro.. mi sembra strano che il prezzo sia così diverso..

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    sicuramente il tuo socio ha preso quella sfigata...il buco allo spingi pallino lo fanno i venditori per diminuire la potenza dell'asg...sicuro come la morte che ha preso quella sfigata...la king arms (parlo per esperienza) non è solita a questi tipi di giochetti (pesantemente over, spingi pallino forato etcc)...
    Sarà, ma un altro socio ha preso il cqb, stessa menata dell'over e dello spingipallino...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Sarà, ma un altro socio ha preso il cqb, stessa menata dell'over e dello spingipallino...
    allora non saprei proprio che dire...come già detto la king arms non dovrebbe fare queste ca***e qui..

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi aggiungo!! lo ho preso 2 giorni fa a 370 eurozzi..:p non capisco perchè tu lo abbia pagato cosi tanto.. cmq hai regione è un ottima replica.... bello soprattutto il suono del caricatore quando entra.. bellissimo... forse lo hai pagato cosi tanto perche: 1 la king si è sbagliata con i prezzi (davvero improbabile) 2 il venditore te lo ha fatto pagare con il prezzo della g&p (che effettivamente è di 450...)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EUSONIO Visualizza il messaggio
    mi aggiungo!! lo ho preso 2 giorni fa a 370 eurozzi..:p non capisco perchè tu lo abbia pagato cosi tanto.. cmq hai regione è un ottima replica.... bello soprattutto il suono del caricatore quando entra.. bellissimo... forse lo hai pagato cosi tanto perche: 1 la king si è sbagliata con i prezzi (davvero improbabile) 2 il venditore te lo ha fatto pagare con il prezzo della g&p (che effettivamente è di 450...)
    diciamo che l'ho pagato così tanto per la spedizione, poi era da poco uscito...se non sbaglio...comunque si è davvero stupendo...ormai e quasi un anno che cel'ho e devo dire che è veramente "progettato" bene, i gusci sono molto resistenti, e la verne altrettanto...lo ricomprerei altre 1000 volte...veramente soddisfatto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

io non riesco pero a togliere il delta di mira... perchè c'è il tubo di recupero gas che ci si infila e non so come toglierlo... e in piu la parte dove appoggia il paramano magpul non e fissata e quindi quanto tolgo il delta viene via anche lei.. tu come hai risolto??? P.S: vorrei togliere il delta perche vorrei accesoriare un olografico ma il delta appunto da fastidio e quinti voglio toglierlo!!..

Club

Predefinito

Allora guarda, se metti un olografico non cè bisogno di togliere il delta poichè tu puoi benissimo mirare con tutti e due gli occhi aperti e quindi il mirino rosso che emette il dot lo vedi comunque...per toglierlo basta rimuovere i due perni laterali del delta e in più svitare il grano che cè al di sotto della attacco della cinghia, che anch'esso si toglie tramite un perno...se vuoi togliere il finto recupero gas, cè un piccolo perno posto in posizione centrale al delta...altrimenti lo sfili via con tutto il finto recupero gas...i perni laterali però sono molto duri da togliere...fai attenzione a non romperlo

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    Allora guarda, se metti un olografico non cè bisogno di togliere il delta poichè tu puoi benissimo mirare con tutti e due gli occhi aperti e quindi il mirino rosso che emette il dot lo vedi comunque...per toglierlo basta rimuovere i due perni laterali del delta e in più svitare il grano che cè al di sotto della attacco della cinghia, che anch'esso si toglie tramite un perno...se vuoi togliere il finto recupero gas, cè un piccolo perno posto in posizione centrale al delta...altrimenti lo sfili via con tutto il finto recupero gas...i perni laterali però sono molto duri da togliere...fai attenzione a non romperlo
    e prima del delta leva lo spegnifiamma

Club
    Non affiliato

Predefinito

e vero i perni sono durissimi!!! come faccio senza rischare???

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    ho capito grazie del chiarimento...
    figurati

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

https:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)

hts

M

s&w

hts0Lanzomaxcrimaxbassottismontaggiom&pMechanixwear3hm&p15kingarmsm4magpulkingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.