Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione!!ma come compatibilità caricatori???i pmag vanno???

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    bella recensione!!ma come compatibilità caricatori???i pmag vanno???
    si i pmag vanno benone...apparte quello di serie (che è un pmag magpul alla fine) che fà un pò fatica ad entrare...i caricatori da 450 dlla g&g sono uelli che entrano meglio...
    comunque grazie

Quote Originariamente inviata da mone88 Visualizza il messaggio
    Stupendo....... Credete Che esistano degli anelli o particorlari attacchi per montare un treppiede?????
    esiste il ris da mettere sotto il paramano moe e da quel ris poi ci attacchi un normalissimo bipiede tipo harris...

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    .... odio i Colt, ma adoro le parti magpul!!! la tacca mbus poi...mi viene voglia di prenderlo solo per quella!

bella rece dai
    grazie delta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Primo Minerva

Predefinito

mi potresti mettere un link.... cosi lo vedo, da solo nn riesco a trovarlo!!!!!!!!1

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

mi potresti mettere un link.... cosi lo vedo, da solo nn riesco a trovarlo!!!!!!!!1
    lo trovi da armysport

Club
    Legio Primo Minerva

Predefinito

GrazIE!!!!!! .......IO aspetto Il mio bimbo, dovrebbe arrivare In settimaNA! speriamo bene....

Club
    Legio Primo Minerva

Predefinito

MAnaggiA, mica la trovo LA foto del ris da montare sotto il Magpul......https://www.gratisandgratis.com/gif_...eli%20(11).gif

Club

Predefinito

MAnaggiA, mica la trovo LA foto del ris da montare sotto il Magpul......https://www.gratisandgratis.com/gif_...eli%20(11).gif
    ciao mone, la trovi da giovani marmotte a circa 30 euro... sempre della magpul!!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao!
    bella rece e bello schioppo, anche la meccanica non sembra male!
    comunque, avendo visto la parte "mancante"nel pistone... sai mi fa tanto pensare a un qualche meccanismo di scarrellamento (in previsione magari in altri modelli in uscita della KA) di tipo meccanico... forse è lì che si aggancia il dentino che fa arretrare il finto otturatore!
    uhm...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    ciao!
    bella rece e bello schioppo, anche la meccanica non sembra male!
    comunque, avendo visto la parte "mancante"nel pistone... sai mi fa tanto pensare a un qualche meccanismo di scarrellamento (in previsione magari in altri modelli in uscita della KA) di tipo meccanico... forse è lì che si aggancia il dentino che fa arretrare il finto otturatore!
    uhm...
    grazie, comunque non penso, magari è solo un modo per allegerire il pistone...anche perchè sto usando questo pistone su altri fucili con rof abbastanza elevati (25 bb/s) ed è ancora come nuovo...quindi è un pistone molto valido anche per rof elevati...comuqnue potrebbe essere anche come dici tu...non si sà mai!

Spina
    Club
    101 airborn Piave

Predefinito

Ciao bellissima recensione!! ascolta scusa l'ignoranza ma su questo vanno i caricatori m4 "normali", tipo questo https://yfrog.com/481280imgfoto1w400hj per dire. grazie dell'attenzione

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

s&w

M

maxcrimaxLanzobassottismontaggiom&pMechanixwearkingarmsm&p15kingarmsm4magpulhts03hhttps:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.