se credete ancora a babbo natale voi ... troppo facile dire si vedono su internet di video da 50bb/s come chiedi spariscono tutti !!!
ormai dilaga la minia di dire il mio fucile ha un rof da 30-40 50 bb/s e una affidabilità praticamente eterna !!!
se credete ancora a babbo natale voi ... troppo facile dire si vedono su internet di video da 50bb/s come chiedi spariscono tutti !!!
ormai dilaga la minia di dire il mio fucile ha un rof da 30-40 50 bb/s e una affidabilità praticamente eterna !!!
è già...
Pero posso dirvi che la mia "arma" fa 4000 bb in un secondo a 98 m/s, ed è di fatto POSSIBILE!
L'arma è un sacchetto da 4000 svuotato da un altezza di 490 metri, quando i pallini toccano terra hanno una velocità di 98 m/s circa...
A PARTE IL PARODOSSO FISICO, quoto Volpe...
![]()
6 1 ganzo... si era capito
@ NITO posta la tua sg in custom... risquoteresti un botto di successoun asg velocissima, potentissima, affdidabile e non consuma nulla tranne che i pallini
comunque secondo me bisognerebbe aprire una sezione dedicata in tech center, dove ognuno mette configurazione e un video ( durante la misurazione del rof, o un file audio del proprio fucile ) ovviamente chi afferma di avere rof inportantisecondo me già da 25bb/s siamo su cose serie....
e dai...25bb\s li raggiunge chiunque con una terna standard,un motore mediamente veloce e una 11,1(non serve essere dei gran meccanici,serve saper spessorare un minimo e prendere alcuni accorgimenti e il resto lo fanno i componenti)...diciamo che per importanti prendiamo i rof da 30\35 e oltre(non solo da raggiungere ma anche da mantenere)...qui si comincia a vedere la differenza di un buon preparatore nel campo hs.
per il fatto che molti si accreditano rof esagerati il problema principale come si può constatare il più delle volte è che il rof viene misurato a orecchio(ed è gia tutto dire....),basterebbe usare un cronografo e verificare prima di postare dati alla ciula e la metà di questi fantomatici super mega high speed verrebbero ridimensionati...e di parecchio
Ultima modifica di EVILZEK; 06/03/2011 a 15:25
Anche 25bb/s non sono pochi un fucile da 1500 colpi al minuto comunque e' un fucile facilmente realizzabile ma ti garantisco che parecchia gente spacca anche a quella velocità perche' oltre a semplici accorgimenti bisogna usare anche la testa...per la scelta dei componenti quindi non teoria ma molta pratica.
io sono del parere che per no un asg da 20-22 bb/s e' + che ottimale