la normativa che entrerà in vigore da luglio????
le inventano tutte,ma se sul sito non è specificato lo spegnifiamma in metallo hanno ragione.![]()
la normativa che entrerà in vigore da luglio????
le inventano tutte,ma se sul sito non è specificato lo spegnifiamma in metallo hanno ragione.![]()
sul sito non c'è specificato niente ne in plastica ne in mettallo.quindi mi hanno fregato?
Salve ragazzi, ho alcune domande da porvi riguardo a questa bellissima replica (una delle migliori high cost in commercio secondo me, quindi le domande sono rivolte alla replica zm/g&g)
La prima domanda e' un po' banale: Ho notato che in tutte le foto (su goggle o di altri siti, lo sportellino otturatore di questa replica e' sempre chiuso.
Si apre tirando la leva d'armamento? o forse non e' munito della placca che scorre tirando indietro la suddetta leva?
Altra question: In molte immagini ho visto che e' possibile mettere delle slitte laterali appena sotto al delta di mira anteriore. Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi il modello e la marca di queste slitte? (e magari se serve qualche adattamento per installarle)
Grazie mille a tutti!
le slitte laterali non si trovano per il softairsono foto reali quelle che hai visto...
E per quanto riguarda lo sportellino e placca metallica?![]()
lo sportello ha solo la molla, lo devi aprire a mano e tenere aperto per regolare l'hopup....unica pecca (secondo me) di questo bellissimo fucile.
si ma è abbastanza scomodo...per fortuna una volta regolato non devi andare a metterci le mani spesso
Salve a tutti, sono un possessore di un LR-300 della ZM e nell'ultimo game mi si è rotta la leva di armamento. Praticamente nel registrare l'hop-up la leva mi è rimasta nelle mani. Si sono rotti i ganci e vi chiedevo se si può trovare questo particolare.
Un saluto e ringrazio anticipatamente