Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Maschera antigas aviazione NATO

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo che si possa avvitare su entrambi i lati anzi ne sono quasi sicura, non posso avere la certezza perchè anche la mi a maschera è a casa di masrer...però mi sembra che da una parte c'è la ventola e da una parte la filettatura per avvitare il filtro

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

appoggio la guancia al calcio e visto che ho l fucile leggero(G3SG1 in ABS)riesco anche a nonn appoggiarlo alla spalla poi spesso sono sdraiata per terra quindi non è un problema...il vero problema è di masrer che non può fere quello che faccio iovisto che il suo m60 pesa 9 Kg!!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

ed é per questa ragione che ci dovrebbe essere l'attacco filtro sia a destra che a sinistra, a dipendenza della tua mano forte... mancino filtro a destra, destro filtro a sinistra! ed i problemi di mira terminano qui.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jam Visualizza il messaggio
    in gioco lamaschera è davvero comoda a differenza di quello che ppuò sembrare
    ne riparliamo quest'estate, quando le temperature saliranno sopra i 25° C ......

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

in gioco il filtro sarebbe scomodo non lo usa nemmeno masrer che è destro...

---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:23 ----------

per questa estate ci ho già pensato il 18 o il 19 marzo si va a san marino perchè abbiamo finito i pallini e per lo meno io ho bisongno di qualcosa di più leggero pensavo a un passamontagna in neopropilene e occhiali in plastica la rete contro sole uccide

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jam Visualizza il messaggio
    non credo che si possa avvitare su entrambi i lati anzi ne sono quasi sicura, non posso avere la certezza perchè anche la mi a maschera è a casa di masrer...però mi sembra che da una parte c'è la ventola e da una parte la filettatura per avvitare il filtro

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

appoggio la guancia al calcio e visto che ho l fucile leggero(G3SG1 in ABS)riesco anche a nonn appoggiarlo alla spalla poi spesso sono sdraiata per terra quindi non è un problema...il vero problema è di masrer che non può fere quello che faccio iovisto che il suo m60 pesa 9 Kg!!
    quello che vedi sull'altro lato è un tappo,una volta tolto e posizionato nel lato opposto puoi mettere il filtro anche a sinistra.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

a questo punto cerca su internet la SWISS EYE Swat mask:

io mi ci trovo bene, nel set c'é anche la lente trasparente se caso...

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

davvero?????????????non lo sapevo appena recupero la masche ra ci provo grazie mille!!!!

---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:35 ----------

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    a questo punto cerca su internet la SWISS EYE Swat mask:

io mi ci trovo bene, nel set c'é anche la lente trasparente se caso...
    grazie mille non credevo esistessero con gli occhiali incorporati...quanto costano?
    Ultima modifica di Jam; 03/03/2011 a 13:42

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

non mi ricordo più... io l'ho presa dal bannato italiano, se non erro attorno alla cinquantina

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille ti posso chieder un paio di cose?
    1)io ho i capelli lunghi quindi per giocare devo fare la coda sennò fa troppo caldo quindi è possibile farci un buco da qualche parte per far uscire i capelli o rischio di sciupare tutto(naturalmente attorno al buco ci fare l'orlo)
    2)si trovano su internet?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

speriamo che regga quando ti impallinano il volto...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antigas

mcu-2ap

maschera

mascher

neopropene

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.