Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Maschera antigas aviazione NATO

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Contento te contenti tutti , ma non credo ci sia la fila di soldati che non vedono l'ora di mettersi la maschera antigas senza sostanze nocive nell'aria.

La gente che ho visto provare ste robe in gioco vero la domenica dopo tornava alla vecchia protezione. E te lo dice uno con le pinne e lanciarazzi legati sulla schiena.

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Plucco Visualizza il messaggio
    Contento te contenti tutti , ma non credo ci sia la fila di soldati che non vedono l'ora di mettersi la maschera antigas senza sostanze nocive nell'aria.

La gente che ho visto provare ste robe in gioco vero la domenica dopo tornava alla vecchia protezione. E te lo dice uno con le pinne e lanciarazzi legati sulla schiena.
    noi è da settembre che si gioca(tempo permettendo) anche partite più tosto lunghe ma non si è mai avuto grossi problemi è problematica d'estate perchè è caldo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antigas

mcu-2ap

maschera

mascher

neopropene

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.