Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129

Discussione: M4 S-System Golden Bow Jing Gong

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele1393 Visualizza il messaggio
    io e un mio amico abbiamo comprato 2 m4 s-system della golden bow la settimana scorsa e quello del mio amico ha un problema quando il selettore è su colpo singolo e spara abbastanza veloce un pallino su 10 circa esce dalla canna e gli cade sui piedi........
    Da cosa puo dipendere??
    secondo me è un problema o di hop up o di gruppo aria ma quest'ultimo è molto difficile (bisogna avere un gruppo aria impazzito) magari prova a mettere la tua canna e gruppo hop up nell'm4 del tuo amico e prova.

Quote Originariamente inviata da torek Visualizza il messaggio
    ragazzi mi impiccio seriamente per alloggiare la batteria... qualcuno che mi possa dare qualche dritta per non maciullare i cavi?

grazie mille
    eheh dritte vere e proprie non ce ne....

cmq prova a mettere la batteria con i cavi rivolti verso la cima del fucile.

NOVITA'
    tutti gli m4 golden bow FULL METAL risultano under e con una meccanica a mio parere quasi ottima.
    il punto debole è il gommino hop up (uno su 10 ha dei piccoli problemi che si possono risolvere cambiando il gommino)

Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair

Predefinito

ho un problema ho smontato il mio per montarci il pistone con tutti i denti in ferro e una volta rimontato mi da i seguenti problemi:
    -spara tre pallini insieme
    -quando premo il grilletto no abbastanza per far scattare il pistone mi sembra che faccia un mezzo giro in dietro anche se il ferretto dentro il gearbox per evitare questo dovrebbe essere al suo posto
    -a volte non gira il motore e dando un colpetto sui gusci riparte
    vi prego aiutatemi a risolvere uno o meglio tutti questi problemi...
    GRAZIE
    Ultima modifica di mikele1393; 17/02/2011 a 19:47

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si riesce a montare il calcio sotto la canna??

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andymol Visualizza il messaggio
    Si riesce a montare il calcio sotto la canna??
    ???? da quando si montano i calcio sotto la canna??? o.O (che , tra parentesi, si dice "sulla slitta inferiore del paramano")
    ....i calci solitamente sono quelle parti del fucile che si trovano nella zona posteriore della replica, e che si appoggiano alla spalla dell'utilizzatore....o almeno, io ho sempre fatto così

.....se intendi il CALCIO come lo chiamano in Call of duty...ussignur.....vai a farti una cultura leggendo altre recensioni e dimentica tutto quello che dicono in COD
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 01/03/2011 a 17:09

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di er sola
    Club
    non affiliato

Predefinito

sei stato sfortunato... anno di costruzione?

Club
    non affiliato

Predefinito

il numero tipo matricola inizia con l'anno di costruzione....

Club
    non affiliato

Predefinito

sull'ASG sotto al logo del produttore dovresti trovare una sigla tipo: 2010445566
    l'inizio è l'anno... quelle 2010 sono nel J e dovrebbero essere più curate.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda su questo schioppo; secondo voi è possibile cambiare i gusci con dei full metal o comunque con degli aftermarket? Chiedo perchè, anche se di solito i gusci degli M4 son quasi sempre universali, non capisco se questi dell'S-System sono uguali agli altri, in particolar modo se hanno o no la slitta ris (magari è assente proprio per far spazio al ras)

spero di essermi spiegato, comunque è più una curiosità che altro, inatti a poco più s enon sbaglio si trova la versione full metal...

p.s. ultima domanda. I nuovi JG dove si possono trovare online? Senza troppi rischi di beccarsi il fondo di magazzino, intendo. (ovviamente rispondete pure in pm se lo ritenete opportuno)
    Ultima modifica di Laricev; 29/03/2011 a 01:02

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo fare una domanda su questo schioppo; secondo voi è possibile cambiare i gusci con dei full metal o comunque con degli aftermarket? Chiedo perchè, anche se di solito i gusci degli M4 son quasi sempre universali, non capisco se questi dell'S-System sono uguali agli altri, in particolar modo se hanno o no la slitta ris (magari è assente proprio per far spazio al ras)

spero di essermi spiegato, comunque è più una curiosità che altro, inatti a poco più s enon sbaglio si trova la versione full metal...

p.s. ultima domanda. I nuovi JG dove si possono trovare online? Senza troppi rischi di beccarsi il fondo di magazzino, intendo. (ovviamente rispondete pure in pm se lo ritenete opportuno)
    proprio io tempo fa feci una guida molto dettagliata per quanto riguarda il cambio dei gusci full metal sugli s-system che montano di fabbrica gusci in abs.

sto spulciando i miei messaggi, appena lo trovo te lo posto.

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:32 ----------

ecco leggi in questa discussione messaggio numero 5

https://www.softairmania.it/threads/...llo-a-s-system

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah, ottimo, grazie mille! E pensare che poi è uscito il jg full metal...

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

2

3

7

undefined131614http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage5BOWJinghts1241044h9comejikiggongm4-sistem-cibergumhttp:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage96FB6613http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage7www.wildbirdsbergamoS-System
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.