Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Basta con le importazioni da mamma marui?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi...all'estero si trovano facilmente,quindi non è un problema di Marui che ha finito le scorte...
    Credo che questa volta sia più un problema di importazione che di disponibilità.
    Guardate lo SCAR,nessun sito italiano(a parte dove l'ho preso) lo dà anche solo ordinabile,da Dardi e Balestre,hanno solo importato Sopmod e SOCOM,entranbi esauriti da mesi e mesi,senza che sia mia stato fatto un restock.
    Sui siti esteri si incominciano a trovare numerosi pezzi per gli SRE,in Italia manco l'ombra,non mi sembra un caso.
    E' che secondo me(mia personale opinione...) per ora in Italia gli ultimi Marui sono un fenomeno di nicchia e nessuno ha intenzione di rischiare ad importarli,visto il costo non proprio popolare.
    Spero di essere presto smentito...

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ragazzi...all'estero si trovano facilmente,quindi non è un problema di Marui che ha finito le scorte...
    Credo che questa volta sia più un problema di importazione che di disponibilità.
    Guardate lo SCAR,nessun sito italiano(a parte dove l'ho preso) lo dà anche solo ordinabile,da Dardi e Balestre,hanno solo importato Sopmod e SOCOM,entranbi esauriti da mesi e mesi,senza che sia mia stato fatto un restock.
    Sui siti esteri si incominciano a trovare numerosi pezzi per gli SRE,in Italia manco l'ombra,non mi sembra un caso.
    E' che secondo me(mia personale opinione...) per ora in Italia gli ultimi Marui sono un fenomeno di nicchia e nessuno ha intenzione di rischiare ad importarli,visto il costo non proprio popolare.
    Spero di essere presto smentito...
    Io credo tu abbia centrato il punto...non so se sia vero che la Marui impone un minimo d'ordine, ma di sicuro è un prodotto caro e, anche se innovativo sotto il profilo tecnico, ha deciso di rimanere ancorata ad un "vecchio" concetto di softair, evitando il full metal sul 95% dei modelli. Purtroppo non riesco a vedere questa scelta come intelligente, dal momento che il mercato è sempre più orientato verso questa classe di repliche e soprattutto visto e considerato che la Marui fa pagare molto cara la sua tecnologia. E' vero che la Marui, quasi sempre, apre la pista alle altre case, quindi si sobbarca la spesa di ricerca e sviluppo, ma andiamo...un paio di gusci in alluminio, sarà pur capace di costruirli....

Teo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Grossisti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.